ciao a tutti
oggi un amico mi ha rigirato quest'immagine presa dalla pagina di Facebook di una squadra, zona Canavese (Piemonte)
che ne pensate?
ho censurato il nome onde evitare flame, ma se gli admin lo ritengono necessario la decensuro
ciao a tutti
oggi un amico mi ha rigirato quest'immagine presa dalla pagina di Facebook di una squadra, zona Canavese (Piemonte)
che ne pensate?
ho censurato il nome onde evitare flame, ma se gli admin lo ritengono necessario la decensuro
Hahahaha, errori ortografici a parte, non vedo come si connetano il softair e la leva militare! Sicuro non sia uno scherzo?
In ogni caso, se si vuole (e si è idonei a) fare il soldato basta arruolarsi.
si ma nei militari veri, quando si va in azione......ti sparano pallottole vere....... la non esiste che non ti dichiari.......
questi sono sfigati ....... personaggi che in una guerra vera sono i primi a scappare e a farsela nelle mutande! altro che addestramento tattico.....
rispettare i punti di vista e' un conto......mostrare il softair sotto questo aspetto e ,mentire su cio' che e' il softair.
UN GIOCO!!!
Io penso che prima di tutto bisognerebbe imparare a scrivere correttamente.
Mamma mia!!!! Ma chi l'ha scritto avrà fatto il militare?
Povera italia, poveri praticanti del Softair... Poveri noi!!!
MIREK
Rispondere criticando gli errori ortografici è da falliti.
Almeno quella persona ha avuto le palle di esporre le proprie idee, sbagliate o giuste che siano (Rimane comunque un punto di vista soggettivo).
Il softair è un gioco e anche uno sport volendo. Ognuno lo vive come vuole, dalla semplice partita alla domenica ad allenamenti infrasettimanali mirati. Come in tutti gli sport/giochi al mondo.
Ultima modifica di Pedro_CH; 30/06/2015 a 21:32
Paragonare un GIOCO alla leva o, peggio ancora, alla vita militare VERA mi sembra davvero un errore eclatante. Ricordiamo che qui giochiamo, ribadisco GIOCHIAMO! Il confondere 2 cose così profondamente diverse, a parer mio, non fa altro che incrementare il numero di tutti coloro che ci vedono come una manica di esaltati e/o fascisti.
Concordo con Coguar, pensare che l'abolizione della leva sia stato un male o considerare la bandiera un valore importante è un'opiníone valida e da rispettare al pari del pensiero opposto... confondere un gioco con questo questo pensiero è una minkiata.
Reputo pure io che sarebbe da preferire il conoscere la base della grammatica piuttosto che vagheggiare sul servizio di leva comunque ^^
Poi si è sempre nell'ambito della considerazione personale
Ahab