cmq il classic va molto bene ne ho uno io ed è una meraviglia!
si infatti al 99% mi prendo quello ma sta storia dei gusci non mi va tanto giù, per 500€ ce li potevano pure mettere un pò meglio
ho sentito qualche negozio ma dell'urx non ne sanno ancora niente..
a sto punto il mio problema è: subito senza loghi o trà un pò con i loghi
loghi,loghi qua loghi la,ma prendete un fucile x sparare e giocare o x estetica??
per 500€ un pò d'estetica non li farebbe male
ragazzi c'è a chi piace solo giocare col fucile (vedere quelli che comprano low cost) e c'è a chi piace l'estetica, francamente la migliore per estetica è la gep con i suoi svariati loghi e fatti anche bene a prezzi contenuti, poi a maggior ragione se spendi 500 euro e se li spendi per un c.a che ti mette il logo armalite e poi scrive m15a4 e no m4a1 o ar 15, francamente non ho mai capito perchè i c.a costino tanto e invece quando la gep fa un signor fucile come l sr25 urx e costa 500 euro lo capisco perchè sembra un fucile vero (quasi e).
non tutti giochiamo solo per giocare ma molti lo fanno per passione e gli piace assomigliare sempre di più a un marines ecc ecc ecc e per farlo vuole anche il fucilozzo come si deve.
c'è chiu spende 400 euro e gioca a vita c'è chi come me un 2 anni ha speso la bellezza di 7000 euro e senza scherzare ho tutte le fatture certo poi molte cose le ho vendute.
lo so che questo discorso non centrava niente se ho sbagliato cancellatelo pure.![]()

"al momento non sono ancora in vendita, dovrebbero essere presentati
ufficialmente allo shot show a las vegas a fine gennaio.
buone feste ed auguri!"
questa è la risposta della visele su informazioni riguardo l'urx
mi sa che non ce la faccio mica ad aspettare tutto sto tempo!
se tutto va bene se ne parla a fine febbraio