Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: SR25, parliamone..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara Visualizza il messaggio
    eheh
    gara gara, te sai qualcosa che non vuoi dirmi?!...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

cmq il classic va molto bene ne ho uno io ed è una meraviglia!

Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti al 99% mi prendo quello ma sta storia dei gusci non mi va tanto giù, per 500€ ce li potevano pure mettere un pò meglio
    ho sentito qualche negozio ma dell'urx non ne sanno ancora niente..
    a sto punto il mio problema è: subito senza loghi o trà un pò con i loghi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

loghi,loghi qua loghi la,ma prendete un fucile x sparare e giocare o x estetica??

Club
    non affiliato

Predefinito

per 500€ un pò d'estetica non li farebbe male

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi c'è a chi piace solo giocare col fucile (vedere quelli che comprano low cost) e c'è a chi piace l'estetica, francamente la migliore per estetica è la gep con i suoi svariati loghi e fatti anche bene a prezzi contenuti, poi a maggior ragione se spendi 500 euro e se li spendi per un c.a che ti mette il logo armalite e poi scrive m15a4 e no m4a1 o ar 15, francamente non ho mai capito perchè i c.a costino tanto e invece quando la gep fa un signor fucile come l sr25 urx e costa 500 euro lo capisco perchè sembra un fucile vero (quasi e).
    non tutti giochiamo solo per giocare ma molti lo fanno per passione e gli piace assomigliare sempre di più a un marines ecc ecc ecc e per farlo vuole anche il fucilozzo come si deve.
    c'è chiu spende 400 euro e gioca a vita c'è chi come me un 2 anni ha speso la bellezza di 7000 euro e senza scherzare ho tutte le fatture certo poi molte cose le ho vendute.
    lo so che questo discorso non centrava niente se ho sbagliato cancellatelo pure.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ragazzi c'è a chi piace solo giocare col fucile (vedere quelli che comprano low cost) e c'è a chi piace l'estetica, francamente la migliore per estetica è la gep con i suoi svariati loghi e fatti anche bene a prezzi contenuti, poi a maggior ragione se spendi 500 euro e se li spendi per un c.a che ti mette il logo armalite e poi scrive m15a4 e no m4a1 o ar 15, francamente non ho mai capito perchè i c.a costino tanto e invece quando la gep fa un signor fucile come l sr25 urx e costa 500 euro lo capisco perchè sembra un fucile vero (quasi e).
    non tutti giochiamo solo per giocare ma molti lo fanno per passione e gli piace assomigliare sempre di più a un marines ecc ecc ecc e per farlo vuole anche il fucilozzo come si deve.
    c'è chiu spende 400 euro e gioca a vita c'è chi come me un 2 anni ha speso la bellezza di 7000 euro e senza scherzare ho tutte le fatture certo poi molte cose le ho vendute.
    lo so che questo discorso non centrava niente se ho sbagliato cancellatelo pure.
    c'entra c'entra, è proprio questo il punto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    la ca non mette loghi farlocchi
    mette loghi originali della armalite
    il classico colt m4a1 riprodotto dalla armalite si chiama m15 anche nella realtà un po come la fiat panda e la seat marbella
    stessa cosa ma fatta da 2 ditte quindi con nomi differenti

Club
    non affiliato

Predefinito

"al momento non sono ancora in vendita, dovrebbero essere presentati
    ufficialmente allo shot show a las vegas a fine gennaio.

buone feste ed auguri!"

questa è la risposta della visele su informazioni riguardo l'urx
    mi sa che non ce la faccio mica ad aspettare tutto sto tempo!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

se tutto va bene se ne parla a fine febbraio

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.