altra domanda, ma i pezzi interni del ca25 sono uguali a tutti gli altri ca oppure ha qualcosa di particolare tipo spingipallino ecc? anzi sicuramente ha qualcosa di diverso.. sapete cosa?
altra domanda, ma i pezzi interni del ca25 sono uguali a tutti gli altri ca oppure ha qualcosa di particolare tipo spingipallino ecc? anzi sicuramente ha qualcosa di diverso.. sapete cosa?
ci sono i suoi pezzi...apposta...spingipallino pistone testa pistone astina spingipallino...settoriale...
quindi anche il cilindro è diverso dai soliti ca?
se non erro si perchè ha il gb più lungo
io consiglio il g&p... di gran lunga migliore... esteticamente perfetto... meccanicamente hai gia' un hi speed "sicuro",tutti sanno che in fattore di meccanica la g&p nel 2007 ha fatto passi da gigante io posseggo un commando ed e' praticamente perfetto... in tutto! adesso l'unica pecca forse e' che escono over... ma oramai solo il marui nn esce over... corregetemi se sbaglio... cmq il piu' bello e sopratutto secondo saf***la migliore replica 2007 del g&p sr25 urx mi eccita quasi quanto :-d una donna...:-d
vero la gep ha fatto passi da gigante soprattutto in campo ingranaggi tutti con gli alberini sgranati poi se parliamo di estetica ti do ragione ma la c.a di meccanica e nettamente superiore.
stiamo parlando di sr no di serie m e sono due cose distinte e separate non confondiamo cazzi con mazzi.
poi certo safara che deve dire su una replica che costa 500 e passa euro?
ormai ho deciso per il ca
ma per il cilindro non se ne trova a giro? cioè se io volessi farlo più corto tipo m4 ci dovrei cambiare cilindro da pieno a forato a 1/2 giusto?
esistono cilindri lunghi per il ca25 che siano forati a metà?
eventualmente è possibile farne uno home made forando un pieno?
volendo potresti farlo ma dovresti calcolare la distanza del buco visto che è più lungo e dovresti stare attento a non ammaccare il cilindro.
altra domanda, che batteria regge? con gli ingranaggi ca ci va una 10.8 fly?
scusami ma che motivo hai di mettere una 10,8? se il fucile ti spara solo in singolo con una 9,6 vai alla grande, se lo modifichi a raffica con una 10,8 ci duri 2 raffiche, i c.a a malapena sopportano le 9,6.