Pagina 14 di 231 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x dottore: hai ragione, ma purtroppo l'ei per una buona parte ha vest o in woodland o in od, per ora solo il nono ha vest in materiale vegetato

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

cawa, come va?
    anche tu con le ginocchiere parastinchi? io ho smesso di usarle proprio per questo.. scivolano troppo e danno davvero fastidio... adesso, quando il combat sembra troppo tosto, o quando non voglio rischiare, metto sotto quelle sottili da pallavolo... :d

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

ti quoto, herbal. le ginocchiere più "dure" io le uso solo negli urban, ma se no al massimo quelle da pallavolo se proprio devo usarle...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non condivido, io non riuscirei a giocare con quele da pallavolo, troppo morbide e si inzuppano. tanto vale andare in giro senza.

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

un up per moses

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bhe, moses, qui a palermo i mm di pioggia annuali non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di udine. che siano inzuppabili come un "abraccio mulino bianco" importa poco. tralaltro le mie sono abbastanza impermeabili, e anche quando, che senso ha? se ti bagni, ti bagni, tra pantaloni bagnati con e senza ginocchiere, bagnate, che differenza c'è?

riguardo al fattore sottigliezza, non saprei, sai... tra senza e con, tralasciando il problema "del tasso di inzuppabilità" preferisco con. almeno se cado c'è la vegetata, la ginocchiera, il ginocchio. mi sono già distrutto il ginocchio sinistro giocando in a2 a football americano, non ho intenzione di rischiare.

:d
    Ultima modifica di HERBAL; 28/12/2007 a 05:31

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    bhe, moses, qui a palermo i mm di pioggia annuali non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di udine. che siano inzuppabili come un "abraccio mulino bianco" importa poco. tralaltro le mie sono abbastanza impermeabili, e anche quando, che senso ha? se ti bagni, ti bagni, tra pantaloni bagnati con e senza ginocchiere, bagnate, che differenza c'è?

riguardo al fattore sottigliezza, non saprei, sai... tra senza e con, tralasciando il problema "del tasso di inzuppabilità" preferisco con. almeno se cado c'è la vegetata, la ginocchiera, il ginocchio. mi sono già distrutto il ginocchio sinistro giocando in a2 a football americano, non ho intenzione di rischiare.

:d
    quoto moses sai herbal...se non avessi avuto le ginocchiere dure più di una volta mi sarei amputato la gamba...sopratutto sul carso dove basta sfiorare una pietra per aprirsi la carne tanto taglienti che sono...io comunque ne uso sempre una...poi all'occorrenza uso anche l'altra...ma uso solo quella sx....mi appoggio solo su quel ginocchio

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

ci sono anche ginocchiere più "sottili" da poter utilizzare, io personalmente non le sopporto o non mi danno fastidio quando sono col ginocchio a terra perchè non mi fanno circolare il sangue oppure sono così lente che finiscono al polpaccio, certo non sono sul carso, lì sono d'obbligo

Soldataccio

L'avatar di thesorrow
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    basta sfiorare una pietra per aprirsi la carne tanto taglienti che sono..

o_o !!! ....alla faccia delle pietre, forse dovreste giocare in posti meno pericolosi

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thesorrow Visualizza il messaggio
    o_o !!! ....alla faccia delle pietre, forse dovreste giocare in posti meno pericolosi
    il campo era quello del sat...noi abbiamo luoghi un pò meno "taglienti" ma insomma non ci andiamo tanto lontano...

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.