x dottore: hai ragione, ma purtroppo l'ei per una buona parte ha vest o in woodland o in od, per ora solo il nono ha vest in materiale vegetato
x dottore: hai ragione, ma purtroppo l'ei per una buona parte ha vest o in woodland o in od, per ora solo il nono ha vest in materiale vegetato
cawa, come va?
anche tu con le ginocchiere parastinchi? io ho smesso di usarle proprio per questo.. scivolano troppo e danno davvero fastidio... adesso, quando il combat sembra troppo tosto, o quando non voglio rischiare, metto sotto quelle sottili da pallavolo... :d
ti quoto, herbal. le ginocchiere più "dure" io le uso solo negli urban, ma se no al massimo quelle da pallavolo se proprio devo usarle...
non condivido, io non riuscirei a giocare con quele da pallavolo, troppo morbide e si inzuppano. tanto vale andare in giro senza.
bhe, moses, qui a palermo i mm di pioggia annuali non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di udine. che siano inzuppabili come un "abraccio mulino bianco" importa poco. tralaltro le mie sono abbastanza impermeabili, e anche quando, che senso ha? se ti bagni, ti bagni, tra pantaloni bagnati con e senza ginocchiere, bagnate, che differenza c'è?
riguardo al fattore sottigliezza, non saprei, sai... tra senza e con, tralasciando il problema "del tasso di inzuppabilità" preferisco con. almeno se cado c'è la vegetata, la ginocchiera, il ginocchio. mi sono già distrutto il ginocchio sinistro giocando in a2 a football americano, non ho intenzione di rischiare.
:d
Ultima modifica di HERBAL; 28/12/2007 a 05:31

In attesa della conferma e-mail
quoto moses sai herbal...se non avessi avuto le ginocchiere dure più di una volta mi sarei amputato la gamba...sopratutto sul carso dove basta sfiorare una pietra per aprirsi la carne tanto taglienti che sono...io comunque ne uso sempre una...poi all'occorrenza uso anche l'altra...ma uso solo quella sx....mi appoggio solo su quel ginocchio
ci sono anche ginocchiere più "sottili" da poter utilizzare, io personalmente non le sopporto o non mi danno fastidio quando sono col ginocchio a terra perchè non mi fanno circolare il sangue oppure sono così lente che finiscono al polpaccio, certo non sono sul carso, lì sono d'obbligo![]()