niente nn va' l'ho montato solo a viti dell'outer barrel sfilate... una volta montato il tutto faccio delle prove e nn pesca i pallini o ne incamera 2
niente nn va' l'ho montato solo a viti dell'outer barrel sfilate... una volta montato il tutto faccio delle prove e nn pesca i pallini o ne incamera 2
Ragazzi scrivo in stato di disperazione.
G36 Blowback versione lunga Classic Army
Cambiando e ricambiando gommini hop up si sono spanate gli alloggi delle due brugole sulla camera hop up. Per ora ci ho messo due viti più massicce e la canna tiene, ma a lungo andare si spanerà ancora perché è fatta di aluminio dolce.
Qualcuno ha un'idea su dove possa trovare una camera hop up nuova? Sto cercando ovunque ma niente!
accidenti, è vero! però max, che tu sappia, esiste come ricambio? in caso contrario, gibbo ripara i filetti che torna nuovo.
Ciao, se conosci un buon attrezzista puoi farti alesare i fori filettati e inserirci con interferenza (e bloccante coassiale) dei cilindri filettati in acciaio
come si ripara un filetto femmina che è stato allargato da viti più grosse? è possibile?
ma te l'ho scritto sopra: cerca su google helicoil, leggi le istruzioni e risolvi il problema.
Ragazzi per caso qualcuno può postarmi un link di qualche guida per sostituire tutto l'impianto elettrico del G36?
Mi fareste un favore enorme, grazie![]()