visto che devi verificare lo stato dell'hop up, approfittane per cambiare gommino (se lo ritieni necessario) e, in ogni caso, usa questa guida per limitare l'insorgere del problema che ti indicava Toro.
visto che devi verificare lo stato dell'hop up, approfittane per cambiare gommino (se lo ritieni necessario) e, in ogni caso, usa questa guida per limitare l'insorgere del problema che ti indicava Toro.
Temo che quello della SRC è di tipo T, per cui è necessario sostituire anche il bocchettone caricatore.
Scusate qualcuno sa dirmi se la gabbia motore SRC del g36 monta sul golden bow?
------ Post aggiornato ------
Il titolare del negozio mi ha detto di si ma non mi fido tanto
C'è nessuno? Vi prego aiutatemi
------ Post aggiornato ------
C'è nessuno? Vi prego aiutatemi
Ciao Colombiano, non prendermi per saccente.
Prova a fare un'altra domanda, magari qualcuno ti risponde: chiedi a qualcuno che ha un SRC di misurarti la gabbia motore, poi con i dati alla mano paragoni alla tua gabbia GB; viceversa, se tu hai SRC e vuoi avere notizie sulla GB.
la gabbia jg/ gb allora è simile (se non uguale) a quella del classic army... tu, colombiano, hai un src oppure un gb?
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il gruppo hop up wiitech è compatibile col Classic army? E già che ci siamo se qualcuno l'ha provato e come ci si trova. Grazie mille'![]()
I ho un gb si la sua gabbia originale e a c ma non la trovo da nessuna parte. Il tipo del negozio mi ha detto che la SRC va bene e solo rinforzata, quindi volevo sapere se qualcuno di voi aveva già provato a montarla su un gb.
ragazzi grazie per la disponibilità