Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92

Discussione: Comparativa motori 2015

Spina
    Club
    SAM Softair Montecchio Emilia

Predefinito

Grazie per la recensione/guida. Ho comprato oggi un element HS + lipo 7.4 1500 25c. Ho notato un notevole aument del rof. Anche il singolo ha una bellissima reazione. Sono molto soddisfatto. Ero dell'idea di passare a 11.1 per aumentare rof......ora non più.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao complimenti per la recensione, sai qualcosa dei nuovi lonex supreme edition? In particolare dove si trovano e la differenza rispetto alla versione normale

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elmojoloco Visualizza il messaggio
    Grazie per la recensione/guida. Ho comprato oggi un element HS + lipo 7.4 1500 25c. Ho notato un notevole aument del rof. Anche il singolo ha una bellissima reazione. Sono molto soddisfatto. Ero dell'idea di passare a 11.1 per aumentare rof......ora non più.
    Ciao, hai fatto una buona scelta. Se sei a rapporti standard e hai fatto una buona preparazione del GB la 11,1 lo farebbe rendere davvero parecchio, ma già così non va certo male

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Ciao complimenti per la recensione, sai qualcosa dei nuovi lonex supreme edition? In particolare dove si trovano e la differenza rispetto alla versione normale
    Ciao e grazie! Guarda, al momento non l'abbiamo ancora testato (anche se è nella lista dei papabili prossimi) pertanto non ti posso dire nulla di più di quello che troveresti in rete... Pare che il regime di rotazione dichiarato sia identico, quindi mi aspetto che abbiano mantenuto lo stesso numero di spire. Forse hanno migliorato la potenza dei magneti, che nella serie normale non è entusiasmante, ma è solo una supposizione.

EDIT: il regime di rotazione massimo (a vuoto) dichiarato è di 45k rpm, quindi 5000 in più della versione standard. E' quindi evidente che abbiano ridotto il numero di spire per realizzare un motore più tendente allo speed
    Ultima modifica di Striker80; 25/05/2015 a 11:39

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai fatto una buona scelta. Se sei a rapporti standard e hai fatto una buona preparazione del GB la 11,1 lo farebbe rendere davvero parecchio, ma già così non va certo male

------ Post aggiornato ------

Ciao e grazie! Guarda, al momento non l'abbiamo ancora testato (anche se è nella lista dei papabili prossimi) pertanto non ti posso dire nulla di più di quello che troveresti in rete... Pare che il regime di rotazione dichiarato sia identico, quindi mi aspetto che abbiano mantenuto lo stesso numero di spire. Forse hanno migliorato la potenza dei magneti, che nella serie normale non è entusiasmante, ma è solo una supposizione
    Grazie per la risposta, nel caso attendo notizie perché sarei curioso dato che mi piacciono molto questi lonex

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ho integrato il messaggio sopra, avevo commesso un'inesattezza

Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs

Predefinito

ho sistemato il problema dei faston ed ho messo il lonex A4 al posto del gp120, sarà un impressione ma mi pare molto più reattivo , se poi davvero consuma 15A al posto dei 20A del gp. è veramente tanta roba

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

monto su uno dei miei " sgorbi " pure io l' A4, confermo che il singolo e' piu' scattante del 120 ma anche il rof con lipo da 11.1 non ha nulla da invidiargli

Quote Originariamente inviata da Max Mercury Visualizza il messaggio
    ho sistemato il problema dei faston ed ho messo il lonex A4 al posto del gp120, sarà un impressione ma mi pare molto più reattivo , se poi davvero consuma 15A al posto dei 20A del gp. è veramente tanta roba

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Aggiornamento: aggiunti 3 motori al test e aggiunta in tabella la colonna relativa al rendimento.
    Ringrazio nuovamente l'amico Agors per l'importantissimo contributo

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

augurandovi buone feste e , essendo incappato nell'aggiornamento, volevo chiedervi se avevate disponibile per recensione il motore EG30000 della Marui.Ne possiedo quindi 1 e sarei disposto a fornirvelo per aggiungerlo nei test.

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ciao, ricambio gli auguri! L'eg30000 non ci è mai passato per le mani, essendo un motore piuttosto raro. Se fossi così gentile da prestarcelo, accettiamo molto volentieri. Sentiamoci in PM

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

comparativa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.