Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Aprire un negozio di soft air

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Penso che come negozietto di piccola media gestione avrete molta concorrenza a cui far fronte, il più delle volte anche più competitiva riguardo i prezzi che possono offrire, vedi i negozi di san marino o magari anche negozi che ormai hanno il loro bel giro d affari con clientela fidata e che quindi riescono a fare prezzi più competitivi di quelli che riuscirete a permettervi dj offire voi.
    Ti parlo per esperienza semi-diretta visto che ci hanno già provato un paio di miei amici un paio d anni fa.
    L unica per permettervi di sopravvivere in questo mercato secondo me è quella appunto di specializzarvi su prodotti più difficili da reperire in Italia o dei quali cmq c è meno offerta, quali appunto ptw, gbbr, magari anche polarstar che sta emergendo un po di più ora anche in Italia o cmq fucili di alta/medio fascia ....ma anche qui di contro ci sara la necessita di bei fondi per avviare l attività ....o meglio, per riempire gli scaffali!
    mi intrometto su questo.
    polar e ptw sono 2 asg di nicchia. Certo ci si puo' fare il giro ma un negozio imho deve puntare tanto sull'assistenza. E l'assistenza te la da uno che ci capisce tanto soprattutto quando si parla di "giocattoli" da oltre mille euro e uno magari vorrebbe vederli sparare bene prima di comprarli. E su questo in Italia effettivamente manca. MANCA.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    mi intrometto su questo.
    polar e ptw sono 2 asg di nicchia. Certo ci si puo' fare il giro ma un negozio imho deve puntare tanto sull'assistenza. E l'assistenza te la da uno che ci capisce tanto soprattutto quando si parla di "giocattoli" da oltre mille euro e uno magari vorrebbe vederli sparare bene prima di comprarli. E su questo in Italia effettivamente manca. MANCA.
    Vero anche questo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads285575-Aprire-un-negozio-di-soft-air

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.