Ciao a tutti,
sto cercando dei consigli riguardo all'apertura di un campo di gioco (o arena) per il softair.
Sono in contatto con un'agenzia immobiliare per valutare la proposta di acquisto di un terreno boschivo nella mia zona di svariati mq.
Vi prego di rispondere solo se realmente informati sulla realtà dei fatti.
-Vorrei sapere che tipo di assicurazione mi serve per coprire gli eventuali infortuni durante le varie partite o se, in alternativa, è abbastanza una liberatoria da far firmare ai partecipanti prima dell'inizio del game.
-Riguardo alle norme di sicurezza vorrei sapere se prima di aprire l'attività ho l'obbligo di far controllare gli alberi presenti nell'area ed eventualmente abbattere quelli risultati pericolosi.
-Nel caso in cui la mia porzione di terreno risulti essere all'interno di un bosco più grande, ho la possibilità di delimitare l'area con reti o altro?
-Oltre ad avvertire le autorità del paese, ho bisogno di permessi o devo garantire dei servizi specifici per aprire l'attività?
idee e consigli sono benvenuti.
vi ringrazio molto per la collaborazione, se questa cosa andrà in porto sarò felice di festeggiare l'inaugurazione con voi!