Pagina 127 di 135 primaprima ... 2777117125126127128129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Ho seguito il vostro consiglio e preso questo modello su ebay. Ha quello che volevo e non è costato tantissimo. In più è DPM come la mia mimetica, quindi è perfetto.

Grazie a tutti per l'aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sui gancini montaci il camel altrimenti avrai troppo peso davanti e inizierà a farti male la schiena

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Stavo pensando di comprare una radiolina. Cosa consigliate per un novizio?
    Avendo iniziato a giocare da poco con amici, ci accontentiamo di poco, non servono radio con portate immense, qualche km ci basta

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Classiche midland G7/8/9 o intek 3030/5050 e siete a posto

Ahab

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

Mi sono imbattuto in una tasca molto interessante( almeno per me) la Enhanced admin pouch, la mia idea era di montarla sul fronte del mio jpc ( davanti alla tripla caricatori integrata) per alloggiarci fogli/penne multitool e cosette del genere.
    Questo tipo di tasca l'ho trovata prodotta solamente dalla tactical taylor, e benche comprendo che materiali migliori ecc si pagano, non mi va proprio di spendere 40/45 euri per un tasca di utilizzo secondario ( considerando che praticamente costerebbe piu di mezzo tattico e che per ora il soffiteir è solamente un impegno domenicale a livello di amichevoli e piccoli tornei)
    Vorrei sapere se viene prodotta anche da altre marche lowcost magari chiamata in altri modi, oppure se qualcuno ne conosce delle versioni simili con la stessa funzionalità.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

prova a cercare su google cose del tipo admin puch map,,,dovresti trovare qualcosa di simile anche di altre marche

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Su ebairsoft.com trovi qualcosa di simile a costo cinese della TMC che non è malaccio come marca... ovviamente non è roba di gran marca ma io ne uso diverse e valgono qualcosa più di quel che costano

Altrimenti cerca admin della Tasmanian tiger o della Pentagon

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 05/05/2015 a 01:28

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Se cerchi bene la trovi intorno si 30$

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

grazie a tutti!
    beh ahab, ho un paio di tasche della tmc, e a mio parere son ben fatte, almeno rispetto alle necessità e all'uso che ne faccio.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoulEater Visualizza il messaggio
    Mi sono imbattuto in una tasca molto interessante( almeno per me) la Enhanced admin pouch, la mia idea era di montarla sul fronte del mio jpc ( davanti alla tripla caricatori integrata) per alloggiarci fogli/penne multitool e cosette del genere.
    Questo tipo di tasca l'ho trovata prodotta solamente dalla tactical taylor, e benche comprendo che materiali migliori ecc si pagano, non mi va proprio di spendere 40/45 euri per un tasca di utilizzo secondario ( considerando che praticamente costerebbe piu di mezzo tattico e che per ora il soffiteir è solamente un impegno domenicale a livello di amichevoli e piccoli tornei)
    Vorrei sapere se viene prodotta anche da altre marche lowcost magari chiamata in altri modi, oppure se qualcuno ne conosce delle versioni simili con la stessa funzionalità.
    https://www.uktactical.com/p-4484-wa...oyote-tan.aspx

https://www.uktactical.com/p-7741-wa...oyote-tan.aspx

Vai sul sicuro, garantito.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Frank Luciano Visualizza il messaggio
    Ho una domanda un po' particolare... Vorrei prendere un chest rig della WAS in colorazione OD, aggiungendoci poi tasche Pantac, sempre OD; qualcuno sa se i due verdi sono simili o cosa?
    So che è una domanda difficile ma vi ringrazio comunque anticipatamente
    Il problema dell'uniformità del colore se lo pongono solo i novellini... vai sul sicuro che quando cominci a giocare sul serio il colore delle tasche è l'ultimo dei pensieri. Arriverai a scegliere le tasche per quello che ti servono e se la trovi solo nera la butti su lo stesso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.