ook allora ci puoi mettere una sacca camel sullo schienale o un porta borracia molle., 2 porta caricatori colt doppi, una porta radio sullo spallaccio.
un utility su un fianco.
il problema della larghezza non persiste fino a quando usi gli spallacci, sono loro che realmente sorreggono il cinturone e scaricano il peso... certo evita di prendere taglia XXL, e se non c'è la taglia (taglia unica) vai tranquillo che tra pantalone, cintura e cinturone stretto al massimo non farai più di tanto la hula hoop![]()
E qualche body armour adatto a me?
Non ce ne sono propio?????comunque io ho un semplice tactical vest e vi dico che stretto al massimo mi va molto largo,e' della fcm prato!
beh in realtà il lavoro non è fatto tutto solo dagli spallacci, io ci ho provato ed è la morte eheh diciamo che gli spallacci sorreggono il cinturone quel tanto che basta da permettergli di scaricare il peso sul bacino senza ritrovartelo sotto il culo ahahah è quasi un 50 e 50 se vogliamo semplificare.
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:50 ----------
se ti stà largo un vest figurati un body.A
Beh potresti provare con un plate carrier con piastre sapi taglia S... ma low cost non ne conosco solo dai 70-80 euro in su
Questo direi che è spam...!! ti è stato detto e ridetto...a questo punto penso tu lo faccia a posta !!per le tue dimensioni belt e suspenders o max tlvb può andare...STOP !! se poi vuoi un tattico da portarti in campo con la carriola lo prendi e non serve che chiedi qua...!