H-harness, RRV, Arktis, FLC - (gli ultimi due costano quasi meno gli originali delle copie!)
H-harness, RRV, Arktis, FLC - (gli ultimi due costano quasi meno gli originali delle copie!)

pero devo anche dire che ho comprato tanto eagle in OD a 15€ e in giro si trova a prezzi molto minori..
ciao ragazzi, spero sia il posto giusto per codesta mia domanda: il tasto cerca non mi ha aiutato.... mi sapete dire pregi e difetti del fatboy pantac e del rattlesnake (zainetto con attacchi molle e hidra) pantac? e pensate che sia possibile andare in giro con sti due assieme con un cinturone duty (sempre pantac, sono fissato
) a cui fissare il fatboy?
thanks
Ok, grazie vyper, rep + per te ! Mi informo tramite il negozio di squadra e vedo cosa posso combinare :P
Grazie ancora !
Ragazzi una domanda: esistono lenti (anche non originali) anti-flashbang (grigie) per gli occhialoni Revision Desert Locust?
E un MAP - Modular Assault Pack
Prodotto in generale dalla Eagle
Repliche decenti: Flyye, Pantac
eilà! in attesa di risposta rispondo a falco: è l'MBSS, non me ne capisco molto di marche ma sono fissato con pantac e ti posso dire che lo fa. lo trovi sui 50 euri. se ti interessa dove, pm. ha una sacca idratazione 2,5l inclusa come il map e il rattlesnake.
E' un MAP. Lo producono diverse ditte, lo si trova sia originale che replica. La replica si trova a circa 40 Euro.