Ciao,
premetto di avere già cercato nel forum. Anche se non ho trovato informazioni a me comprensibili.
Quindi perdonatemi se posso risultare ripetitivo nelle domande ma mi sta tornando voglia di giocare a softair, non gioco da quando avevo 16 anni (ora ne ho 25).
Ho ancora tutto l'occorrente fondamentale, tra cui il mio amatissimo Ak Beta spetsnaz Marui, ancora funzionante.
Allegato 278732
è del tutto originale, mi piacerebbe avere un'idea di cosa potrei installarci per personalizzarlo, per quanto riguarda gli add-on.
Ad esempio, non ho mai capito, quali sono le compatibilità dei foregrip e dei suppressor?
La rail sotto alla canna è un RIS o un RAS? cosa devo guardare per acquistare un grip? oppure consigliate di cambiare la scocca e metterci quella con integrata l'impugnatura?
o ancora esistono scocche con attacchi più aggiornati/maggiormente compatibili?
Il beta che filetto ha sulla canna? cosa devo verificare per poter prendere un suppressor un pò valido?
Ai tempi avevo già acquistato una slitta del genere:
Che mirini olografici consigliate? Ho visto gli Eotech ma hanno un prezzo decisamente intoccabile.
questi sono i quadranti che mi piacciono di più degli eotech, oltre al primo che è un classicone.
conoscete qualche bella replica che abbia almeno un paio di questi quadranti?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao!