Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ak beta Spetsnaz Marui Addon

Spina
    Club
    Non affiliato

Cool Ak beta Spetsnaz Marui Addon

Ciao,
    premetto di avere già cercato nel forum. Anche se non ho trovato informazioni a me comprensibili.
    Quindi perdonatemi se posso risultare ripetitivo nelle domande ma mi sta tornando voglia di giocare a softair, non gioco da quando avevo 16 anni (ora ne ho 25).
    Ho ancora tutto l'occorrente fondamentale, tra cui il mio amatissimo Ak Beta spetsnaz Marui, ancora funzionante.

Allegato 278732

è del tutto originale, mi piacerebbe avere un'idea di cosa potrei installarci per personalizzarlo, per quanto riguarda gli add-on.
    Ad esempio, non ho mai capito, quali sono le compatibilità dei foregrip e dei suppressor?
    La rail sotto alla canna è un RIS o un RAS? cosa devo guardare per acquistare un grip? oppure consigliate di cambiare la scocca e metterci quella con integrata l'impugnatura?
    o ancora esistono scocche con attacchi più aggiornati/maggiormente compatibili?
    Il beta che filetto ha sulla canna? cosa devo verificare per poter prendere un suppressor un pò valido?
    Ai tempi avevo già acquistato una slitta del genere:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   slitta.png 
Visite: 47 
Dimensione:   22.2 KB 
ID: 278748
    Che mirini olografici consigliate? Ho visto gli Eotech ma hanno un prezzo decisamente intoccabile.

Nome:   Cattura2.JPG 
Visite: 40 
Dimensione:   4.5 KB 
ID: 278745Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura3.JPG 
Visite: 39 
Dimensione:   2.5 KB 
ID: 278746Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Cattura4.JPG 
Visite: 80 
Dimensione:   1.3 KB 
ID: 278747
    questi sono i quadranti che mi piacciono di più degli eotech, oltre al primo che è un classicone.
    conoscete qualche bella replica che abbia almeno un paio di questi quadranti?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Essendo una replica abbastanza datata, prima di metterci qualche accessorio provvederei a "rimodernare" la meccanica sostituendo in primis boccole, ingranaggi (solo il settoriale e il centrale) e molla e verificherei la condizione del pistone con relativa tenuta del gruppo aria (magari sostituendo l'o-ring della testa pistone). Una bella re-ingrassata e sei pronto.

Per quanto riguarda le impugnature motore, puoi montare solo quelle nate per il modello AK47 e non quelle nate per l'AK74.
    Quello che hai sotto il paramano anteriore non è nulla al di fuori di una specie di slitta weaver da 20mm sulla quale puoi attaccare qualsiasi accessorio abbia un attacco da 20mm.. Non puoi cambiare i paramano in quanto il Beta, nella realtà, non esiste e tutti i paramano aftermarket sono per le serie 47 E 74 (sono più lunghi).

La filettatura della canna è la classica 14mm negativa (-14 /counterclockwise/antioraria).

I primi tre reticoli che hai postato li puoi trovare solo sui Kobra Dot ma, essendo nati per essere montati solo sulle repliche con slitta laterale, non puoi utilizzarli sul tuo Beta. Puoi usare qualsiasi sistema di puntamento, montato sulla slitta che hai comprato tempo addietro, ma solo con punto rosso o con qualche piccola variazione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Essendo una replica abbastanza datata, prima di metterci qualche accessorio provvederei a "rimodernare" la meccanica sostituendo in primis boccole, ingranaggi (solo il settoriale e il centrale) e molla e verificherei la condizione del pistone con relativa tenuta del gruppo aria (magari sostituendo l'o-ring della testa pistone). Una bella re-ingrassata e sei pronto.
    Hai ragione, appena ne ho l'occasione lo faccio guardare

Quello che hai sotto il paramano anteriore non è nulla al di fuori di una specie di slitta weaver da 20mm sulla quale puoi attaccare qualsiasi accessorio abbia un attacco da 20mm..

Nome:   $_57.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   53.3 KB 
ID: 278795
    Quindi, questa dovrebbe andare bene (8€)?
    • Foldable Tactical front grip
      Fits picatinny rails under rifles
      With fixing nut and bolt
      Locks in the horizontal and vertical position with a quick release button, simple push button to fold grip

Specifications:
      Fits all Standard 20 mm Picatinny Rail
      Material: High Density ABS Plastic
      Net Weight: 110g

La filettatura della canna è la classica 14mm negativa (-14 /counterclockwise/antioraria).

Nome:   $_57 (1).JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   121.0 KB 
ID: 278797
    Quindi, Questo dovrebbe andare bene (19€)?
    FOR TOYS ONLY

• Stylish constructed Barrel Extension
    • For Airsoft Rifle, AEG, Pistol with 14mm CCW Threaded Barrel
    • Engraved "Sounds of nature" Logo Marking
    • Super rigid construction for high end upgrade user
    • Very authentic look
    • Item Weight (gram): 130
    • Major Color: Black
    • Length: 190mm
    • Barrel Thread Diameter: 30mm
    • Adaptive End: 14MM CCW
    • Built Material: Metal
    • Manufacturer: Army Force

Con un silenziatore simile, si ottengono buon risultati in termini di silenziosità o l'ingombro non ne vale la pena?
    I primi tre reticoli che hai postato li puoi trovare solo sui Kobra Dot ma, essendo nati per essere montati solo sulle repliche con slitta laterale, non puoi utilizzarli sul tuo Beta. Puoi usare qualsiasi sistema di puntamento, montato sulla slitta che hai comprato tempo addietro, ma solo con punto rosso o con qualche piccola variazione.
    Pensavo di acquistare un Clone del Eotech 552 ora però non saprei che tipo di marca può essere meglio se Js tactical o Element o Royal, idee?
    Ultima modifica di Mr.Blonde; 07/05/2015 a 15:13

Club
    TESTUDO

Predefinito

Paramano e silenziatore vanno benissimo. Comunque non aspettarti chissà cosa dal silenziatore: modificano leggermente il suono, ma non lo eliminano affatto.
    Con gli Eotech, però, c'è un problemino: la quasi totalità degli Eotech low-cost (intendo con prezzo inferiore agli 80-100 euro) soffrono del problema "ghost". Quelli che hai elencato sono forse fra i peggio. In pratica, a causa della scarsa qualità delle lenti, ti si forma un fastidioso doppio reticolo che crea non pochi problemi per il puntamento.
    Uno buono era l'Eotech della Hurricane, ma costava un occhio della testa (170-180 euro) ed è oramai introvabile.
    Vatti a dare una letta nelle "Recensioni accessori"; magari ci sono delle recensioni di alcuni dot che potrebbero esserti di aiuto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Paramano e silenziatore vanno benissimo. Comunque non aspettarti chissà cosa dal silenziatore: modificano leggermente il suono, ma non lo eliminano affatto.
    Con gli Eotech, però, c'è un problemino: la quasi totalità degli Eotech low-cost (intendo con prezzo inferiore agli 80-100 euro) soffrono del problema "ghost". Quelli che hai elencato sono forse fra i peggio. In pratica, a causa della scarsa qualità delle lenti, ti si forma un fastidioso doppio reticolo che crea non pochi problemi per il puntamento.
    Uno buono era l'Eotech della Hurricane, ma costava un occhio della testa (170-180 euro) ed è oramai introvabile.
    Vatti a dare una letta nelle "Recensioni accessori"; magari ci sono delle recensioni di alcuni dot che potrebbero esserti di aiuto.
    Hai fatto bene a dirmelo. Se devo prendere addon che non funzionano come dovrebbero, piuttosto lascio stare. L'ho trovato sulla baiail 552 Hurricane ma 178€ sono un pò troppi per ora, in futuro vedrò.

Per quanto riguarda le impugnature motore, puoi montare solo quelle nate per il modello AK47 e non quelle nate per l'AK74.
    Di questa impugnatura che ne dici, dovrebbe andare (10€, sempre più ergonomica di quella standard)?

Nome:   Cyma-AK-Tactical-Grip_400_3VMQC.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   15.9 KB 
ID: 278803
    Model Number C.17

Item Description:

-CYMA AK Tactical Pistol Grip
    -Nylon Fiber Construction
    -Rugged Surface & Finger Grooves Design for maximum grip retention
    -A new tactical look for your AEG
    -Stylish Pistol Grip offer better grip & comfort

Item Specification:
    -Item Weight: 80grams
    -Quantity: 1
    -Major Color: Black
    -Manufacturer: CYMA
    -Built Material: Fiber Polymer

Ti ringrazio, mi stai dando un sacco di consigli preziosi!
    Ultima modifica di Mr.Blonde; 07/05/2015 a 17:07

Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmm........ c'è scritto che è per AK47 ma a me, visto l'attacco al body, mi sembra più per 74 che per 47.
    Se vuoi montarlo su un 47, devi segare via dal body la protuberanza che serve da bloccaggio per l'impugnatura e, sinceramente, non so quanto il gioco valga la candela.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmmmmmm........ c'è scritto che è per AK47 ma a me, visto l'attacco al body, mi sembra più per 74 che per 47.
    Se vuoi montarlo su un 47, devi segare via dal body la protuberanza che serve da bloccaggio per l'impugnatura e, sinceramente, non so quanto il gioco valga la candela.
    Ok, allora facciamo che per ora me ne sto fermo.
    Per ora ci vado di Foregrip + Suppressor.
    intanto ti ringrazio veramente di tutto !

Club
    TESTUDO

Predefinito

Di nulla, figurati.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.