Il povero operatore che ha preso una rafficata all'aeroporto in faccia a 3 metri sono io...mi presento,sono Irish del Seal Team Seven di Cerveteri (Roma) in gara eravamo Bravo 7 e in quell'azione a supporto del famigerato numero 166 e della sua squadra...vorrei soffermarmi sull'accaduto dell'aeroporto...appena scoppiata la prima R2B in un corridoio stretto con pareti alte c'erano 4 serbi in fila indiana (quindi x regola tutti morti) esce il primo (sicuramente era l'arbitro nascosto) chiamando il fermo gioco è insultandoci più volte x lo scoppio della granata che contiene 200 PALLINI e chiedendo a tutti compreso a me il numero di fascia.dopo nemmeno un secondo esce fuori un altro dietro di lui e senza motivo (perché morto con l'esplosione e il suo amico aveva chiamato fermo il gioco) mi raffica in faccia con il suo bellissimo ak di legno di ciliegio...per fortuna non mi ha preso in faccia sennò andava a finire male...ste cose non le sopporto proprio perché come odio chi non si dichiara (per fortuna in questo evento non mi è mai capitato un highlander) odio anche chi commette queste stronzate e non sopporto neanche chi si mette a fare il verso del TACCHINO (era un tacchino,no un fagiano) e deride gli avversari con gesti e urla mentre spara da un terrapieno con l'rpk piazzata alle 12 del sabato con i suoi amici camperati x ore dietro a scatoloni o oggetti vari...sicuramente la frustrazione e il rosicamento è stato troppo grande dopo 6 ore di piantone all'aeroporto e non riconoscere una strepitosa azione di soli 11 operatori contro più di 15...
scusate te per lo sfogo ma sono tanti anni che gioco a softair ma una rafficata a 3 metri così senza motivo e x di più con molta cattiveria non mi era mai capitata...