Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71

Discussione: La vendetta dell'aquila - sezione 8 perugia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Salve ragazzi questo è il debriefing dell'11°GOI di Salerno, abbiamo partecipato all'evento con 7 operatori nella fazione Bosniaca nel team bravo 4 in compagnia dei Jolly Roger.

Parto dai complimenti all'organizzazione, la location è fenomenale e la DE è stata praticamente onnipresente.

Anche nella nostra fazione mi è sembrato che tutti i team fossero capaci e corretti, il comandate di fazione ha svolto bene il suo ruolo, e anche il resto dei sottufficiali credo abbiano svolto il proprio ruolo efficacemente.
    Magari non condivido alcune scelte tattiche che sono state operate ma sono essenzialmente valutazioni assolutamente personali.
    Sono felice di aver conosciuto tutti quelli della mia fazione e non vedo l'ora di incontrarli di nuovo sul campo.

Vi racconto un po quello che abbiamo fatto.

Ore 1:30 sabato
    Finalmente arriviamo a Spilamberto dopo 8 ore di viaggio, montiamo la tenda alla NPZ mangiamo qualcosa e via nel fodero.

Sveglia alle ore 8:30 dopo una dormita abbastanza decente (se non fosse per il mio vice che parla nel sonno e sogna praticamente solo cose erotiche quindi vi lascio immaginare cosa è stato detto quella notte) e ci iniziamo a preparare.

Si susseguono vari briefing col comandate di fazione, con altri sottufficiale e con l'altro sottufficiale presente nel mio team.

Dopo aver pianificato l'itinerario principale, e aver pianificato un itinerario di riserva e due intinerari per l'eventuale ripiego verso il nostro HQ, alle 12:00 finalmente partiamo per il nostro primo assegnamento: Edificio 56, prenderne possesso e difendere a tutti i costi.

Arriviamo al 56 puliamo le stanze, acquisiamo la piattaforma missilistica e ci attestiamo a difesa.
    Da questo momento in poi fino ad oltre le 16 più o meno non riceviamo alcun attacco da parte di forze ostili.

Solo qualche serbo curiosone si avvicina ma nemmeno un bb sparato.
    In questo lasso di tempo però provo a stringere rapporti con la nato, partecipando anche ad un incontro con il loro comandante, incontro che si rileverà di minima importanza.
    Decido di mandare alcuni dei miei in ricognizione intorno all'edificio 56 e così facendo riescono ad annichilire qualche serbo.

Dopo un paio di ore dall'inizio delle ostilità veniamo contattati dal comando Bosniaco per fornire la scorta al sindaco fino alla HQ della nato, mentre gli operatori del Jolly rimangono sull'edificio 56 noi GOI ci rechiamo all'edificio indicato per l'incontro e da quel momento scortiamo il sindaco senza problemi fino alla sua destinazione.

Finalmente verso le 16 ci viene dato il cambio, e ci vengono consegnati nuovi ordini: tentare di pulire alcuni edifici nei pressi dell'aeroporto.
    Il team Bravo 4 si divide, i jolly arriveranno da est il GOI da ovest.
    Partiamo subito per la missione arriviamo in loco ma nonostante le comunicazioni con gli altri alleati presenti in zona noi GOI cadiamo in uno scontro blu su blu e 3 dei nostri vengono eliminati, medicati subito dal nostro medico continuiamo, chiediamo info e tentiamo un attacco, ad un edificio ben difeso dai serbi.
    Procediamo nella speranza della massima coordinazione col l'altra metà di bravo 4 ma in realtà per problemi di comunicazione attacchiamo in anticipo da soli, tutti veniamo eliminati compreso il medico ma riusciamo ad eliminare più o meno 7 operatori avversari.
    Aspettiamo il tempo necessario poi ci incamminiamo da soli per il nostro HQ per il respown.

Ricaricati i serbatoi, atteso il tempo necessario per ritornare in gioco, noi GOI ci rechiamo dal comandate il quale ci rivuole dove siamo morti questa volta per mantenere la posizione e quindi dare supporto agli alleati ivi presenti. Nel frattempo sono rientrati anche i Jolly e ripartiamo per la nuova missione.

A questo punto uno dei miei sta morendo per il mal di testa e lo mando in tenda per evitare che si potesse far male. ( inizia la serie di SFIGHE)

Pianifichiamo il percorso ma sulla nostra strada incontriamo subito i serbi nei pressi del ponte vicino alla NPZ nasce uno scontro che dura un pochino, nel frattempo mentre noi GOI siamo impegnati sull'incrocio tra la strada che costeggia il fiume e quella del mercato, i ragazzi del Jolly si allargano un pochino, poi li perdo di vista.

In un momento di stallo arriva una mia vecchia conoscenza del ROS di Riccione decisamente alterato per non so bene perchè ma appena ci siamo riconosciuti ci siamo salutati e ho cercato di metterlo in contatto col nostro comando ( ma nn so perchè le radio andavano una schifezza e il comando non rispondeva) e poi gli ho suggerito di parlare direttamente con la DE per risolvere il suo problema.
    Nel frattempo iniziamo a sentire qualche voce un po più alta del normale perchè qualcuno sta sparando dalla NPZ, viene un operatore alleato/o un membro della DE ( non ricordo con precisione) a brutto muso verso di noi dicendo che non si deve sparare dalla no play zone e subito gli faccio notare che non eravamo stati noi GOI a creare il problema, anche perchè eravamo a 200 metri dalla NPZ, ma evidentemente qualcun altro.

A questo punto veniamo richiamati dal comando e ci viene assegnato il compito di difendere il ponte numero 3. Ricarichiamo i serbatoi e rimaniamo 5 minuti in attesa del via.
    Dovremmo partire tutti insieme noi bravo 4 ma il comando fa partire prima noi GOI per dare subito il cambio ai ragazzi che erano sul ponte per la difesa e poi nel momento in cui i ragazzi sarebbero rientrati avrebbero dovuto far partire i jolly.
    Arriviamo sul ponte numero 3 e ci attestiamo a difesa, 4 operatori sul ponte e 2 sulle passerelle poste più a sud del ponte.
    Ovviamente nel frattempo inizia a piovere, che bello !!!

Restiamo sul ponte per un'ora e mezza senza far nulla ad un certo punto arriva il carro armato e passa (e non si capisce per quale motivo cammina a retromarcia e infatti 200 metri più avanti del ponte viene fatto saltare in 30 secondi), per questo motivo ci distraiamo un secondo e dalle passerelle due serbi passano al di la del fiume. mentre 3 dei nostri restano sul ponte altri 3 andiamo a vedere sti serbi dove si sono cacciati, ne nasce una caccia all'uomo negli edifici a sud del campo ma non troviamo nulla solo un Bambi o che cavolo di animale era. I serbi hanno ripiegato.

Ritorniamo al ponte, e chiamiamo il comando per chiedere informazioni sull'altra metà di bravo 4 che ovviamente non era arrivata perchè occupata nella difesa del HQ e chiediamo ordini. Nel frattempo se ne cade anche parte del tetto della casa nei pressi del ponte.

Ci viene detto di rientrare e così facciamo lasciando ovviamente il ponte scoperto.
    Ovviamente torno al comando e questa cosa non viene gradita da qualche sottufficiale che pensa sia stata una scelta mia.

Nel frattempo rientra in gioco quello dei miei col mal di testa.

Il comandante quindi ci rimanda sul ponte ma non facciamo in tempo ad arrivare perchè ovviamente col ponte scoperto i serbi in pochi minuti erano penetrati.
    Ne nasce uno scontro e dopo vari minuti parte dei serbi vengono confinati in una casetta. vicino al nostro HQ.

Eliminiamo qualche serbo ma si sono barricati bene, sparo 6 caricatori e nell'ingaggio cado e mi si gira il pollice, poco male i serbi sono alle porte e non posso ritirarmi altrimenti nessuno coordina i miei e non li voglio abbandonare, continuo l'ingaggio lanciando ogni tanto qualche imprecazione per il dolore e sparo ancora altri 4 caricatori.

Finisco tutto mi rimane solo la granata tornado allora decido di lanciarla dentro la casa in un'azione suicida. parto in puro stile di lanciatore di Baseball e non si capisce bene per quale miracolo centro lo spazietto di 20 centimetri tra la persiana e il muro ( che c__o) ovviamente la granata entra esplode ma nessun serbo colpito…. perfetto…..

Eliminato ritorno all'HQ per il respown ma il dito mi inizia a fare troppo male, nel frattempo viene dato il congelamento, così mi posso un momento staccare dall'azione e mi reco presso la DE la quale mi fornisce subito un sacchetto di ghiaccio secco da mettere sul pollice dolorante.

Nel frattempo ritorno al HQ e il comandante ci dice di andare alla NPZ e restare in stand by, per la strada mi fermo presso il mercato e tra una chiacchiera e un bicchierino di grappa mi fasciano pure il dito.

Torno in tenda ma il dito mi fa troppo male così decido di andare in ospedale, ovviamente per la serie la sfiga continua si mette a piovere molto forte e mi bagno completamente per raggiungere il nostro mezzo, fortuna che un ragazzo della DE mi ha accompagnato col quad.

Arrivo al nostro mezzo ed ovviamente la sfiga non finisce perchè si è scaricata la batteria, fortuna vuole che incontriamo un gruppo di ragazzi che con i cavetti ci fa accendere il furgone.

Finalmente arrivo in ospedale fanno quello che devono e rimango sorpreso del fatto che c'era una cacchio di infermiera troppo bona così tra me e me speravo di rimanere li il tempo necessario per combinare qualcosa, ma purtroppo l'ospedale di Modena non è come quelli del sud e in meno di un ora e mezza sto fuori dopo aver fatto 40 visite e 200 radiografie, fortunatamente non c'è frattura solo una distorsione ( ma cacchio se fa male) comunque mi bloccano il dito e mi fasciano completamente la mano.

Finalmente all'1 rientro al sipe e mi dirigo presso il comando non c'è una sega da fare la missione che c'era era già stata affidata, ma devo ancora mangiare così torno in tenda.
    Mangio e si fanno le 2 e mezza.

A questo punto i miei escono in missione perchè sono stati chiamati ma io sto morendo di sonno e mi fermo a riposare.

Il mio vice interpreta il comandate di fazione e parte una missione che ovviamente non conosco perchè ero in tenda.

Sempre per la serie SFIGHE ad uno dei miei viene la diarrea… magnifico.

Alle 4 la squadra torna dalla missione e si addormentano, sveglia alle 7.

Mi preparo anche io, si passa dal comando e si esce in missione siamo solo noi GOi, i Jolly sono stati destinati ad altre attività.
    Si parte alla volta della collina alle spalle dell'aeroporto, spariamo tanto ma sono un po titubante e fuggo un po l'ingaggio per via della fasciatura fin quando non vengo sparato sulla fasciatura e al quel punto mi sblocco, vengo medicato e ritorno al 100% operativo.
    Nonostante una buona difesa veniamo accerchiati, i serbi sono troppi e ci eliminano.

Ritorniamo al Hq, resuscitiamo, e ci concentriamo nella difesa prima della zona tra il ponte n 5 e 4, qui colpisco un operatore serbo che ovviamente non si dichiara, il tutto sotto gli occhi di un ragazzo decisamente incredulo della DE.

Poi ripieghiamo nel mercato, da li non passa più nessun serbo, spariamo tanto e in questo lasso di tempo ho ricaricato 3 volte i caricatori al deposito munizioni. Uno di loro mi elimina sparando tra le gambe di uno già eliminato lo maledico e vengo medicato….

Facciamo a staffetta mandando a turno uno dei nostri a caricare anche per gli altri, ma i serbi credono che stiamo usando i maggiorati e mandano qualcuno a controllare, ovviamente esito negativo.

Ad un certo punto vengo sparato alle spalle, i serbi ci avevano aggirato, il team che copriva il retro del mercato se ne era andato senza dirci nulla. Veniamo eliminati tutti e resta solo il mio vice in vita, il quale lancia una granata aps tentando di distrarli e ci riesce, elimina altri due serbi e poi viene fatto fuori.
    Rientriamo subito al hq qui ricarichiamo e ci attestiamo a difesa. Continuiamo la difesa ma i pallini sono finiti quindi dobbiamo stare attenti, si spara solo a impatto certo.

Si sta facendo tardi sono quasi le 11, finalmente si chiama la fine delle ostilità ed inizia un momento goliardico con spari in aria e lancio di fumogeni, abbracci tra i membri delle due opposte fazioni ed inizio ad incontrare alcuni vecchi amici tra quelli che fino a pochi minuti fa erano i nemici.

Il comando ci chiama per un debriefing finale poi rientriamo alle tende e i ragazzi di piacenza ci offrono un grappino meraviglioso.
    Prepariamo tutto e ci si rimette in viaggio, altre 8 ore alla volta di casa.

Risultato: noi GOI ci siamo molto divertiti, magari non abbiamo avuto un ruolo fondamentale in fazione ma abbiamo portato a termine tutti gli incarichi. Sicuramente c'è stata qualche scorrettezza da ambedue fazioni ma non mi ho assistito a cose assurde come ad altri eventi.
    Sarei felice di ripetere un evento del genere nonostante il pollice, e nonostante abbia perso la e-light e la spoletta della tornato ahahah
    Un saluto a tutti, alla prossima .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Sono Hack del GROM (club: Sneaky Chameleon). Ero nel Team Bravo 2 della Fazione Bosniaca con numero operatore 160. Raccolgo e riporto le considerazioni di Bravo 2 e Bravo Sierra 3 in merito all’evento “Vendetta dell’Aquila” a cui abbiamo partecipato.

Bravo 2
    Team: GROM (Sneaky Chameleon) + Fox Unit
    Bravo Sierra 3
    Team: GROM (Club Sneaky Chameleon)

Location: La Sipe è la Sipe. E’ lì da anni, e da anni è da noi utilizzata (grazie V° Delta) quindi fatichiamo ad inserire la location nel pacchetto. La SIPE è un campo aperto a chiunque voglia giocarci (previa autorizzazione dei legittimi proprietari ovviamente). Per chi lo conosce e vi opera abitualmente sa che nulla o quasi è stato fatto per rendere più realistiche le varie aree come quartieri, ospedali, o altro.

Il punto che segue sembrava un’ottima premessa, anche se fatta alla fine del book:
    - Highlanderismo, richiamo verbale al secondo richiamo si è fuori dal gioco. SU QUESTE DUE COSE NON TRANSIGEREMO SCOTTATI DALL'EVENTO HARD ROCK CAFE SOSTENUTO A SPOLETO
    Ma i fatti si sono dimostrati ben diversi; poi non tutti erano disonesti ma dovevi solo ricordargli che quando un pallino o più ti raggiungono devi dire “COLPITO” “MEDICO”.

Un altro punto del regolamento completamente saltato è:
    - I FERITI NON POSSONO MUOVERSI (a meno che non stiate cadendo in un burrone mi sembra normale) sarà il medico o un vostro compagno che vi dovrà raggiungere e spostare se necessita. Il medico una volta raggiunti vi applicherà una garza bianca che vi rimetterà in gioco. (NOTA: LA FASCIA DEVE ESSERE LEGATA E NON APPOGGIATA O TIRATA).
    Già nelle fasi iniziali c’è stata la più totale anarchia con colpiti che correvano (si correvano) a destra e sinistra, colpiti che dopo 10 secondi sparivano per andarsi a rigenerare con altrettanta velocità.

La sezione relativa a fasce e mimetiche nel book era molto chiara:
    - Ogni operatore sul braccio destro dovrà portare una patch o fascia alta 10 cm con numero identificativo (per i sottufficiali e i medici usare tutte e due le braccia)
    - Fazione Serba: Woodland o mimetiche Serbe
    - Milizia Serba: Mimetiche tinta unita OD o mimetiche Est Europa o Russe (tranne Multicam) inclusa nelle mimetiche russe la DPM che i russi hanno simile.
    - Fazione Bosniaca: Multicam o Vegetato
    - Milizie Mussulmane Sarajevo: Abiti civili (ATTENZIONE ABITI CIVILI VUOL DIRE JEANS - PANTALONI A RIGHE O COSTINE - CAMICE - FELPE - GILET ECC. E TATTICI POVERI, E VUOL DIRE NON PRESENTARSI COME CONTRACTORS O SUPERMEGASPECIALFORCES AMERICANE)
    - E' assolutamente vietato camuffarsi con divise di altri schieramenti.
    Tutto bene per le prime 4/5 ore di sabato, anche se molti team (Bosniaci/Serbi/Milizie) hanno avuto notevoli difficoltà nel quantificare 10 cm, ma dopo il primo temporale il caos più totale tradotto in: Bosniaci vestiti da Serbi e viceversa, Bosniaci e Serbi senza patch di riconoscimento.

Un episodio che ci ha lasciato alquanto perplessi si è verificato nelle fasi finali quando, vicino al carro armato disattivato nei pressi del ponte C: un operatore della DE vagava senza occhiali; quando gli è stata fatta notare la cosa (considerando che eravamo ancora ingaggiabili) ha continuato imperterrito per la sua strada fregandosene altamente.
    Altro fatto “Civili” che vagavano senza elmetti protettivi.

Granate R2B erano state autorizzate dalla DE in quanto materiale da Softair (libera vendita) e regolarmente (vorrei sottolineare regolarmente) utilizzate in SIPE quindi: già testate sul campo senza nessuna conseguenza; a noi questo concetto era stato passato chiaramente per questo le abbiamo utilizzate tranquillamente; se agli altri team/fazione non è stata passata questa informazione bisogna capire per quale motivo.

I Team Bravo 2 e Bravo Sierra 3 si sono preparati, con circa 2 mesi di anticipo. Studiano book, preparando materiale, studiando il book, organizzandosi, studiando il book, partecipando attivamente alla parte organizzativa della fazione Bosniaca, studiando il book, sapevamo esattamente cosa fare e come farlo; trovarsi nelle situazioni sopra descritte tradotte in: operatori/arbitri impreparati ci fa bocciare l’evento; obiettivamente addossare tutte le colpe per eventuali screzi/incomprensioni/etc etc ai soli giocatori è sbagliato, come già espresso nel briefing di sabato sera della Fazione Bosniaca. Se io arrivo all’evento preparato e rispetto tutte le regole mentre altri fanno quel che fanno un bel VAFFA non te lo toglie nessuno ed è più che legittimo, e non ci si può giustificare liquidando il tutto con un “Highlander e gente del cazzo la trovi sempre”.

Per noi, valutato il tutto anche in base alle esperienze passate, l'evento nel suo complesso è stato: insufficiente.

A disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Fabio Hack Moretto
    Ultima modifica di Lordpak; 22/04/2015 a 13:32

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Buon giorno Sono Paolo Barpax, Vice in comando della fazione Serba.

Questo sarà il mio DEB. più veloce della storia, io personalmente mi sono divertito per le persone che ho incontrato e conosciuto, per il campo che regala sempre dinamicità al gioco, per le scenografie, per il campo tende istallato .... , Non mi è piaciuto essere accusato di tradimento, cosa che ha inficiato andamento del gioco e anche il mio umore dopo (un FUK a ITA con amore .... ) . Grazie a Andrea e a Massimo ottimi compagni di gioco, un grazie a Gunne ... spettacolare ....

Non mi sono piaciuti comportamenti troppo "invasati" di alcuni giocatori (ripeto giocatori non OPERATORI) se vuoi fare l'operatore hai sbagliato posto ...

Per il resto SKIP sa gia tutto dopo una lunga telefonata fatta dopo la fine dell'evento.

PS NOVAIMPERIA siete il top!!! nemmeno il culo di Belen è paragonabile a quel che ho visto .....

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Ciao Hack, prendiamo le tue critiche nella maniera più costruttiva possibile, e ne facciamo tesoro per i nostri eventi futuri.
    Un mea culpa indiscutibile lo facciamo sull'aver lasciato correre troppo, sicuramente siamo stati troppo permissivi su tanti episodi che con il softair non dovrebbero nemmeno accadere.

La speranza era che gli arbitri all'interno dell'area di gioco e i numeri al braccio avrebbero in qualche maniera limitato highlander e aggressività eccessiva di troppe squadre, ma così non è stato.

Come scritto sopra da Ita il numero 166, della tua squadra se non erro, è stato menzionato da vari arbitri in vari episodi, primo tra tutti l'andare testa a testa con un arbitro (il DOC) dopo che si era presentato come tale, mi sembra alquanto fuori luogo. In ogni caso questo è stato uno dei tanti episodi che avremmo dovuto sanzionare duramente con l'espulsione dal campo di gioco, ma per nostra e solo nostra colpa non è stato fatto per permettere a tutti di rimediare (troppo fiduciosi).
    Per quanto riguarda il vagare senza occhiali nell'episodio a cui ti riferisci, non era della DE. Era presente Skip (unico presente della DE) e ovviamente indossava gli occhiali. Se aveva la casacca alta visibilità non eravamo noi della sezione 8.

Sicuramente le tue osservazioni ci serviranno in futuro, sicuramente avremmo il pugno più duro su highlander e chi si sente un piccolo Chris Kyle.

Per quanto vogliamo prenderla sul serio, vestirci da special force, questo rimane pur sempre un gioco, siamo sempre e comunque GIOCATORI di softair, non OPERATORI militari, o per lo meno noi la vediamo così.

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito

Scusate se mi intrometto e dato che io per primo ho menzionato il nome operatore , vorrei specificare che tale termine viene usato solo per gioco naturalmente, non capisco questo accanimento quando voi per primi in game definite comandante e sottufficiale per poi sbattere in altre decine di termini ! Come dice skip ognuno gioca il suo film quindi non vedo quale sia il problema! Chiusa premessa ma per me non andava nemmeno aperta !

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

per inciso Skip ha detto tutto ok al numero 166 perchè era stata descritta solo la parte dove ci si prendeva in giro ed omessa la parte del testa a testa con l'arbitro venuta a saperlo solo dopo , ITa e doc stesso descrivono la cosa in maniera diversa .......
    Per le granate errore nostro che non ricapiterà stai sicuro.
    Forse mi sono spiegata male , ma correggo non si tratta in se della parola operatore o giocatore che usiamo anche noi spesso, ma se si sta spiegando che è un solo gioco e mi sento dire dietro " io sono qui ad operare " e non a giocare mi sorge qualche dubbio , ma evidentemente sarà un nostro pensiero .........
    Hai ragione ci dovrebbero essere meno Lambert ma ci dovrebbe essere anche un aiuto dai partecipanti ..... se mi sento dire ( detto a skip ) io sono passato qui in gruppo e hanno sparato nel mucchio è impossibile che sono stato preso solo io nel mucchio , ma io mi sono dichiarato .... e skip giustamente chiede quali sono i numeri di chi era con te che non si è dichiarato ? e gli viene risposto non li ho presi ......... i Lambert ci saranno sempre ....... ( puoi chiedere a Swatek visto che l'ha detto lui a SKip e Simone dei Black sheep la mattina al carro ) ......
    Con questo noi accettiamo la critica senza problemi e ne faremo tesoro agli eventi futuri senza problemi.
    PS Visto il fatto brutto accaduto all'aeroporto sarebbe bastato far fermare arbitro - chi ha sparato e chiamare Skip che sarebbe arrivato per capire cosa succedeva.

Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair

Smile

Sono Viper dei ROS di Riccione

Vorrei rispondere alla questione "Aeroporto" dato che ero il suddetto arbitro che cercava di pacificare gli animi.

1) Chiedo formalmente scusa a tutti i club coinvolti per il comportamento di uno dei miei compagni che simpaticamente emulava il verso di un fagiano, dietro ad un riparo con un RPK. Gli insulti che gli sono arrivati da parte mia per il gesto non proprio da Mil Sim sono stati molteplici ma sempre insufficienti.

2) Per quanto riguarda la questione R2: probabilmente per colpa mia (avrei potuto impormi di più come arbitro e fermare il gioco) si sono accesi diversi focolai di litigi tra softgunners, dopo il primo scoppio della granata. Il mio compagno che non era stato raggiunto da pallini ha continuato a difendere la postazione pur notando la situazione di stallo, come qualcun'altro di altri club coinvolti. Ha colpito ahimè in pieno volto un compagno di Lordpak e dopo pochi istanti è stato raggiunto dai colpi di 2 avversari. Posso garantire che il suo gesto non è stato assolutamente in malafede, ma semplicemente nella frenesia dello scontro non sentendo alcuno STOP! ha proseguito nel suo compito. Mi spiace per quello che è successo ma sono cose che capitano quando 15 ragazzi con altrettanti fucili, incontrano altri 15 ragazzi armati come loro.

Mi permetto di integrare le mie spiegazioni cercando di far capire la nostra mentalità: noi partecipiamo da molto agli eventi della sezione 8 e ci troviamo decisamente bene, perchè amiamo giocare ed organizzare Mil Sim, senza pensare minimamente all'agonismo o alla competizione. I nostri interessi sono per lo più i documenti falsi, i tradimenti, gli interrogatori, lo scambio e la ricerca di informazioni, droga (finta), armi, diamanti e tutto ciò che è considerato materiale da corruzione. Per noi perdere o tenere l'aeroporto non era assolutamente fondamentale, anzi i nostri obiettivi personali erano decisamente altri (peccato non averti incontrato Dionisiovich).

Chiudo citando un amico:

"Il bello dei nostri tornei, è che nessuno sa mai un cazzo" Cit. Skip Sezione 8

Lascio il mio numero di cellulare se qualcuno volesse contattarmi per avere chiarimenti 329 21 25 684

Un saluto

Viper
    Presidente ROS Riccione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessun problema Viper.

“Per quanto riguarda l episodio del gruppo.. I numeri non li ho presi non per non volerlo fare ma perché è stata una frazione di secondo.. Ero al centro di un gruppo e uscendo da uno stabile velocemente sono stato colpito da una rosata di bb.. Mi sono dichiarato.. Ho estratto il drappo del colpito.. Il gruppo correndo l ho perso subito di vista.. Anche perché non era la mia priorità il gruppo ma.. L essere colpito e attivare subito le operazioni riguardanti il mio stato di colpito.. Poi ragionandoci un attimo.. Ho capito che qualcosa in quella uscita non era andata come dove andare.. Visto che il gruppo usciva molto compatto.. A 10 mt avevamo un arbitro .. Che adesso non mi debba sostituire agli arbitri.. Che era a 10mt.. Pagando 45€.”

Detto questo concludiamo e vi auguriamo una buona riuscita per Alba Rossa o altri eventi che organizzerete.
    Bravo 2 e Bravo Sierra 3 .. over out!

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Mi spiace che per 45 euro non abbiamo potuto fornire 200 arbitri ..... ma sinceramente noi pensiamo che in una milsim non ne dovrebbe servire nemmeno uno ........
    Detto questo la concludiamo qui tanto vedo che non abbiamo punti di incontro ma il mondo è bello perchè è vario e ognuno interpreta il gioco come vuole ......

Ultima modifica di -red-; 22/04/2015 a 21:37

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Vyper ti sarebbe piaciuto che Dionisiovich cadesse nel tuo tranello... Sulla questione mil SIM la pensiamo uguale non è solo la fase di difesa/ attacco ma anche spionaggio, controspionaggio è quel che ne segue, poi son gusti personali, sarà l'età ma ormai uso più i 2 neuroni rimasti che il fisico...

barpax mi spiace che l'hai presa male, come ti ho spiegato domenica mattina è stato un caso le buste erano 3 sigillate e senza scritte identificative... Oltre a te le altre avevano come obbiettivi Stefano sempre di asaf e Virus dei Ros.. A caso è uscita la tua è manco sapevamo che eri in catena comando non avendo modo io o Dionisio di sapere come la fazione serba si fosse organizzata... culo assurdo!! Poi la tua reazione quando ti ho dato l'imbeccata dei traditori ha fatto un bel po' di scena... Comunque il gioco è bello anche così!
    cit. " Adoro i piani ben riusciti" Hannibal A-Team.

Sul 166 ho avvisato io skip via telefono dell'accaduto nella totalità una a volta verificata la cosa, io son sempre dell'idea che chi si difenda accusando altri o gonfiando altri problemi a dismisura ammetta la sua consapevole colpevolezza con dolo cioè cime comportamento solito ormai nei suoi usi e costumi di gioco. Un momento di rabbia o di esagerazione up succedere perché siamo umani ed errare sta nel nostro DNA, come da persona onesta e matura Virus ha dichiarato il suo errore è quello del compagno.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.