Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: ARX 160 Elite Umarex Hop-up non funzionante fin dal primo utilizzo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Halo-Soldier
    Club
    Wolf Clan Bergamo

Predefinito ARX 160 Elite Umarex Hop-up non funzionante fin dal primo utilizzo

-MARCA E MODELLO: ARX 160 ELITE UMAREX (scarrellante)
    -TEMPO DI VITA: 4 GIORNI, 1 PARTITA, NON PIU' DI 300 PALLINI SPARATI
    -DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: l'hop-up non funziona, regolato al massimo o al minimo l'effetto hop-up è sempre nullo
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    fin dal primo pallino sparato dopo aver tolto il fucile dalla scatola
    -POTENZA DI USCITA: mai misurata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: non ho esperienza mecccanica, ma non sono stati eseguiti lavori sul fucile (è nuovo)

Ciao a tutti,
    mi è arrivato venerdì da San Marino un ARX-160 Elite (scarrellante) della Umarex.
    Ho tirato fuori il fucile dalla scatola o l'ho provato e ho subito notato che l'hop-up non funzionava: sia con l'hop-up regolato al massimo che regolato al minimo il pallino cadeva sempre dopo 15 metri.
    Ho provato a fare una partita domenica sperando che magari il problema potesse passare ma niente, il problema è rimasto del tutto invariato.
    Ho provato a estrarre la canna e guardarla, ma a occhio non vedo nessun danno evidente.
    Visto che l'ho comprato online da un negozio di San Marino, per farlo riparare da loro in garanzia dovrei comunque spedirglielo e mi hanno detto che le spese di spedizione da casa mia verso il loro negozio dovrei pagarle io, quindi prima di spendere 15€ di corriere ho voluto provare a chiedere il vostro parere: cosa potrebbe essere a causare il problema?

Vi ringrazio.
    Ultima modifica di Halo-Soldier; 13/04/2015 a 12:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284900-ARX-160-Elite-Umarex-Hop-up-non-funzionante-fin-dal-primo-utilizzo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.