Pagina 12 di 77 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ma la cosa piu' semplice e'... se pensate che facciano ca**re, non li comprate! :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ma la cosa piu' semplice e'... se pensate che facciano ca**re, non li comprate! :d
    direi che più semplice di così si muore...

alla fine non penso che nessuno venga obbligato a comprare quel che non gli piace... e se qualcuno prende un low cost che non và, amen, farà esperienza per la volta successiva...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio

alla fine non penso che nessuno venga obbligato a comprare quel che non gli piace... e se qualcuno prende un low cost che non và, amen, farà esperienza per la volta successiva...
    parole sante....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

su questo siamo d'accordo, ma non si può iniziare un topic su una asg, che qualcuno parte in quarta, proponendo la versione low cost, facendo passare per coglioni coloro che consigliano le marche serie, con fantomatici risultati di qualità/realismo/costo/efficacia... senza un minimo di esperienza per argomentare le loro scelte, basandosi su due mesi di gioco sul campo!!!!
    come dicono dalle mie parti ogni tanto qualcuno dovrebbe farsi ktm, che non è solo una marca di moto!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    senza un minimo di esperienza per argomentare le loro scelte, basandosi su due mesi di gioco sul campo!!!!
    questo è il succo. uno che gioca da 2 mesi ed ha visto e provato solo acm, non può, secondo me, nemmeno permettersi di fare paragoni riguardo ad altre marche, né deve esser preso in considerazione.

come puoi lontanamente pensare di poter paragonare 2 cose e decidere qual'è la migliore quando di queste 2 ne hai vista solo una?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

infatti si può giudicare avendo provvato tutto

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

è un mese che sto cercando di vendere un ak47 marui con gusci in metallo, perfetto e senza un graffio, con 3 caricatori maggiorati. lo sto svendendo a 200 euro e nonostante ciò continua a non prenderlo nessuno...
    io aspetto e spero, ma so già che il motivo per cui è improvvisamente difficile vendere un buon fucile è che per ogni marui ci sono 15 low cost che costano la metà e che lo abbassano di prezzo

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

inoltre i 20 cinesi, vanno uguale al buon marui.

inutile dire che chi non ha mai provato un asg seria non sa e non può parlare, io non gioco da molto è vero, ma un mio amico di team qui registrato come huru kai, gioca da non so quanti anni ed ormai a parte qualche fucile, che usa per tornei, il resto sono cinesi.
    ne ha avuti una 40ina ed anche più.

e' la solita storia, una volta si guardava ai venditori di san marino come ai cinesi oggi, franco e monica eppure hanno venduto una marea di asg e sono rimasti nella storia, purtroppo poi rovinata da saddacagà...

asg cinesi, comprartele se vi pare, ma non fate di tutta un'erba un fascio, alcune sono ottime, altre sono ciofeche.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    su questo siamo d'accordo, ma non si può iniziare un topic su una asg, che qualcuno parte in quarta, proponendo la versione low cost, facendo passare per coglioni coloro che consigliano le marche serie, con fantomatici risultati di qualità/realismo/costo/efficacia... senza un minimo di esperienza per argomentare le loro scelte, basandosi su due mesi di gioco sul campo!!!!
    come dicono dalle mie parti ogni tanto qualcuno dovrebbe farsi ktm, che non è solo una marca di moto!
    kam, te che giochi da almeno una decina d'anni (c'è una tua foto su un saa parecchio anziano!), lo sai bene che in questo ambiente tutti portano acqua al proprio mulino.
    che si parli di forum, di tipologia di gioco, di equipaggiamenti, di asg o di fichebagnate, tutti hanno una loro verità supposta.
    io ho comprato praticamente tutte le marche con risultati più o meno buoni (marui ok, g&g una m*rda, ca lasciamo stare, g&p gnanca par...), ora ho preso alcune low cost, vanno abbastanza, bisogna assolutamente metterci le mani.
    2 mesi di gioco, non sono molti, ma in generale, ti permettono cmq di farti un idea.... che differenza fà con uno che ha 15 anni di gioco, ma sono 15 anni che usa sempre lo stesso mc51 di mer*a, il solito croato del caxxo... chiaro che ti dirà che i low cost non van bene, ragno com'è manco li avrà visti...
    ricordiamoci che questo "gioco" non è una disciplina stile arti marziali, non ci sono anziani, non ci sono maestri... ci sarabbero giocatori di vecchia data con molta esperienza, ma che però gli rompe condividerla con i niubbi, perchè non è facile farsi ascoltare... scrivi o parli per ore e poi fanno quel caxxo che vogliono... proprio perchè questa non e' una disciplina!

e se i figli non sono come i padri vorrebbero, la colpa è dei vecchi che non sono riusciti a far passare il loro messaggio ai giovani...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

kam, te che giochi da almeno una decina d'anni (c'è una tua foto su un saa parecchio anziano!), lo sai bene che in questo ambiente tutti portano acqua al proprio mulino.
    che si parli di forum, di tipologia di gioco, di equipaggiamenti, di asg o di fichebagnate, tutti hanno una loro verità supposta.
    io ho comprato praticamente tutte le marche con risultati più o meno buoni (marui ok, g&g una m*rda, ca lasciamo stare, g&p gnanca par...), ora ho preso alcune low cost, vanno abbastanza, bisogna assolutamente metterci le mani.
    2 mesi di gioco, non sono molti, ma in generale, ti permettono cmq di farti un idea.... che differenza fà con uno che ha 15 anni di gioco, ma sono 15 anni che usa sempre lo stesso mc51 di mer*a, il solito croato del caxxo... chiaro che ti dirà che i low cost non van bene, ragno com'è manco li avrà visti...
    ricordiamoci che questo "gioco" non è una disciplina stile arti marziali, non ci sono anziani, non ci sono maestri... ci sarabbero giocatori di vecchia data con molta esperienza, ma che però gli rompe condividerla con i niubbi, perchè non è facile farsi ascoltare... scrivi o parli per ore e poi fanno quel caxxo che vogliono... proprio perchè questa non e' una disciplina!

e se i figli non sono come i padri vorrebbero, la colpa è dei vecchi che non sono riusciti a far passare il loro messaggio ai giovani...
    infatti non stavo parlando di anziani e niubby, mah di esperienza sul campo, uno potrebbe giocare da 20 anni e avere, sul groppone poche ore di campo duro, pioggia freddo pallini di merda e tutto quello che passa l'allegro circo del softair, mentre magari un novellino, che finisce a giocare in gruppo avezzo alle intemperie, alle 24h, agli allenamenti, avere centinaia di ore di game sulle mani, rispetto ad un inizio di un anno, il punto è:
    che, elementi che non capiscono da dove si può giudicare cosa sia buono o cattivo, una asg, si limitino ad post" ahoo il mio spara da du mesi e vah da ddio, pagato na cippa, al contrario di quei fessi che comprano marui" e sono tutti cosi, per poi non parlare di quelli che su tutto mimetiche, accessori intevengono con "comprati la copia, vah che risparmi ben il 50%, e hai la stessa qualità" io per ora non ho ancora sentito nessuno, tranne me forse al riguardo degli occhiali oakley, che abbia sostituito una real o blasonata/o asg/accessorio con una ciofeca cinese...scusate ma il solo pensarlo mi fah scappare da ridere.
    insomma come in tutte le cose, il cervello acceso lo dovrebbero avere tutti, prima di postare dovrebbero pensare, e non dare aria alle trombe solo per dire ci sono anche io.
    Ultima modifica di kamchaaka; 25/12/2007 a 19:02

Pagina 12 di 77 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.