Pagina 13 di 231 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2303

Discussione: I vostri setup domenicali!!!

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    il bastone (quello tra le chiappe) è arrivato con la vegetata o con la multicam?

si scherza, ovviamente!

bellissimo setup, mi accorgo dell'utilità della multicam finalmente!
    non sapevo dove mettere il fucile di riserva...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

x dottore: guarda a me i materiali sembrano molto buoni, le cuciture sembrano solide e domenica si è comportato egreggiamente. guarda ne sono molto soddisfatto.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    x dottore: guarda a me i materiali sembrano molto buoni, le cuciture sembrano solide e domenica si è comportato egreggiamente. guarda ne sono molto soddisfatto.
    sacca porta camel vegetata? uhmmmm...la vedo dura...a meno che dopo i primi di gennaio non andiamo dai ragazzi della defcon5 a pordenone e gliene parliamo...non sarebbe male come idea...anche perchè potremmo dargli qualche consiglio su qualche cagata che ogni tanto fanno...cazzo importano la blackwater...ma cristo copia da lì no...no...i soliti meneghelli del cazzo...vabbè

moses mi informo...ma credo che allo stato attuale siano impossibili da trovare le porta camel in vegetata...

a proposito...visto che tu probabilmente lo hai avuto...hai foto dello zaino vegetato? quello che ti hanno dato assieme alla truspec...no quello che ti hanno dato a cividale (non credo che li abbiano ancora dati...però appena lo danno al babbo...lo recensisco)...

ehehehehehehehe hai fatto male a dirmi che lavoravi nel mio reparto favorito...ora ti tartassero i coglioni all'infinito

stamattina faccio la recensione al materiale vegetato in mio possesso

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

un pò di recensioni postate...a breve...poncho liner vegetato...windostopper vegetato e.i....e forse ma non credo in tempi brevi...magari se me lo prestano...zaino vegetato ferrino in dotazione all'e.i.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    un pò di recensioni postate...a breve...poncho liner vegetato...windostopper vegetato e.i....e forse ma non credo in tempi brevi...magari se me lo prestano...zaino vegetato ferrino in dotazione all'e.i.
    qui qualcuno ha tirato fuori l'artiglieria per diventare redattore! :d

grandissime le recensioni, peccato ancora che molta della roba in vegetata costi troppo.... 100 euro per un completo antipioggia.. brrr

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    qui qualcuno ha tirato fuori l'artiglieria per diventare redattore! :d

grandissime le recensioni, peccato ancora che molta della roba in vegetata costi troppo.... 100 euro per un completo antipioggia.. brrr
    naaaaaa...hai già stravinto su tutti i fronti...visto che stamattina non avevo un cazzo da fare ho pensato di fare il regalo al fan club...poi vedremo appena mi arriva il resto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cawa151
    Club
    A.S.D. Androids

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cawa151
    Club
    A.S.D. Androids

Predefinito

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito we cawa

cawa nell'ultima foto il vest è quello che avevi a cividale? te l'hanno lasciato?
    Ultima modifica di moses; 26/12/2007 a 19:55

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

non prendetela male, ma finora dal mio punto di vista i migliori abbinamenti con la vegetata sono in od, cb, e in vegetata della defcon5. riescono a implementare bene i colori senza contrastare troppo, quindi mantengono l'efficacia del mimetismo, lo sfruttano, in altre tonalità il mimetismo perde efficacia e è inutilizzabile. beninteso che questa è una mia opinione del tutto confutabile, a voi le considerazioni

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

4

3

Vegetato

VEGETATA

2

810http:www.softairmania.itthreads28076-I-vostri-setup!!!page159gibernaggio19undefined21149201118ephod6cb62comsubin38tf4512
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.