la vegetata spacca di brutto ragazzi !
la vegetata spacca di brutto ragazzi !
bisognerebbe fare un vegetata fun club![]()
qua in piemonte la vegetata credo sia la migliore insieme alla san marco,poi ci metterei la marpat anche se nel periodo invernale col secco in alcuni posti le varie multicam o desert fungono anche...
the best is "vegetata"
allora, chi è disponibile?
apro un post sull'area comune, o lo facciamo inter-nos e postiamo "asssorpresa"?
basterebbe 1 confronto al sud, uno al centro, uno al nord est e uno al nord ovest (questi ultimi 2 cambiano parecchio dal punto di vista biogeografico)
ecco la vegetata nell' inverno toscano
![]()
nervo, wotan... ehm.. tutti e tre, nello stesso club, chiariremo sin da subito che non è la "nazionale" ok?? :d
comunque, ottime foto nervo, quello che servirebbe è effettuare una comparativa con la marpat, che molti strombazzano come la migliore sul territorio italiano.
qualcosa del genere 21st century camouflage challenge https://www.softairmania.it/showthread.php?t=4625
ma solo tra vegetata e marpat. in quello già postato gran parte delle foto sono senza vegetata, che secondo me avrebbe stracciato la marpat.
io sono disposto a fare qualche foto qui in sicilia. se c'è qualcun altro in sicilia che volesse farle pure, sarebbe eccellente: più foto, più varietà!
nervo, tu riusciresti a farle nella tua bella toscana?
io potrei fare foto qui al nord.
se mi arrivassero le mimetiche, dannazione.
:d
mmmm...dovrai aspettare,le foto che ho postato hanno un anno, la vegetata ormai è molto pallidina, devo prendere anche io quella teteska come wotan e poi trovare qualcuno con la marpat sarà difficile....dovrò pensarci di nuovo io![]()