Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Hello world !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Benvenuto! io invece sono il 'geologo' che ti ha risposto nella sezione dedicata alle pistole
    Anche se ho avuto un breve passato di ingegnere meccanico pure io..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ciao!!
    Beh quando finirò ti chiamerò collega allora ahah.
    Il consiglio sulla beretta è stato una manna comunque , ho appena preso proprio quella che mi hai indicato... Sperando di averne il tempo quando arriva vedrò di fare una recensione/foto e le posto sul forum

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SCARMANIZE Visualizza il messaggio
    Beh oddio gli hacker non sono "brutte persone" ... Semplicemente hanno conoscenze informatiche che consentono loro di sbizzarrirsi come MEGLIO CREDONO in rete e non.
    Sta alla persona poi decidere se bypassare il firewall della banca di turno, rubare account twitter/fb o magari aiutare corpi di polizia e/o militari a combattere il terrorismo o più semplicemente le persone che decidono di comportarsi come non dovrebbero.
    non è la stessa cosa.

da ex militare posso dirti che molti sicari della mafia hanno una conoscenza sull'uso delle armi pari alla mia...ma di certo non mi sono mai ritenuto un assassino.

seppure il risultato di certe azioni è il medesimo non sempre si può essere identificati con lo stesso nome, titolo o epiteto.

se uno è bravo a guidare e lo fa in pista è un pilota...se lo fa in centro città è un pirata della strada.

quindi ci sono gli esperti informatici e....quelle brutte persone degli hackers.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

e poi c'è Berserk che a prescindere è "LA BRUTTA PERSONA"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    non è la stessa cosa.

da ex militare posso dirti che molti sicari della mafia hanno una conoscenza sull'uso delle armi pari alla mia...ma di certo non mi sono mai ritenuto un assassino.

seppure il risultato di certe azioni è il medesimo non sempre si può essere identificati con lo stesso nome, titolo o epiteto.

se uno è bravo a guidare e lo fa in pista è un pilota...se lo fa in centro città è un pirata della strada.

quindi ci sono gli esperti informatici e....quelle brutte persone degli hackers.
    Mi permetto di dissentire, nonostante rispetti il tuo parere.
    (Premesso che quanto dirò non vuole essere una lezione di inglese ) Hacker é un termine che sta a significare colui che hackera ossia che viola /attacca /accede illegalmente e chi più ne ha più ne metta...
    A prescindere da "cosa" si violi o "cosa" si attacchi la definizione rimane quella :Hacker. Gli esperti informatici che hai citato sono hacker dal cavallo bianco .
    E fai bene a non considerarti un assassino per il fatto di aver prestato servizio militare, il soldato che uccide il terrorista lo fa per evitare che il terrorista uccida a sua volta.
    In via del tutto concettuale e forse anche semplicistica le cose sono analoghe però, così l'hacker.
    Mi sembra in ogni caso di aver capito che condividiamo la stessa testardaggine quindi si potrebbe andare avanti per giorni eheh

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

so che Hello World è un programma....ma da quando in qua un hacker è ben visto???
    "Hello World!" è la classica frase usata durante i testing di programmi/applicazioni, per verificare in un primo tempo la corretta visualizzazione di output, o anche piu generalmente come frase "storica" di prova per l'introduzione a qualsiasi linguaggio di programmazione.
    ...è diciamo una tradizione tramandata nel tempo e legata alla storia dei primi linguaggi di programmazione

Sul discorso hacker ormai i piu famosi sono sempre più richiesti dalle grandi aziende internazionali (vedi Google) che spesso infatti aprono dei veri e propri bandi di concorso online proprio indirizzati ai piu esperti hacker mondiali per instaurare collaborazioni nello sviluppo dei sistemi di sicurezza, o anche altri ancora, dopo una vita di "magagne" hanno messo la testa a posto e si ritrovano ora a lavorare presso dipartimenti di difesa nazionale
    https://www.cnet.com/news/hacker-cel...e-after-darpa/
    ...se non sbaglio la stessa nostra polizia postale non troppo tempo fa aprì un bando indirizzato alla ricerca di hacker/esperti di sicurezza informatica/web
    Ultima modifica di Burla; 02/03/2015 a 14:04

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    e poi c'è Berserk che a prescindere è "LA BRUTTA PERSONA"
    E su questo siam tutti d'accordo.

Hacker é un termine che sta a significare colui che hackera ossia che viola /attacca /accede illegalmente e chi più ne ha più ne metta...
    A prescindere da "cosa" si violi o "cosa" si attacchi la definizione rimane quella :Hacker.
    è vero...ma in questo caso bisogna anche valutare la contestualizzazione del termine a livello "sociale" dove Hacker=pirata informatico.

Gli esperti informatici che hai citato sono hacker dal cavallo bianco .
    Pienamente d'accordo.

se io sparo al nemico...guarda caso per il mio bersaglio il nemico sono io!!!

[
    Mi sembra in ogni caso di aver capito che condividiamo la stessa testardaggine quindi si potrebbe andare avanti per giorni eheh
    la testardaggine è bene accetta se c'è educazione.

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    ...se non sbaglio la stessa nostra polizia postale non troppo tempo fa aprì un bando indirizzato alla ricerca di hacker/esperti di sicurezza informatica/web
    da appartenente ad una forza di Polizia ti posso confermare la cosa...ma è nota anche la collaborazione di fabbriche di casseforti con scassinatori.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 02/03/2015 a 14:50

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Io invece sono l' Aerospaziale e ti offro un club serio:

https://nocsteam.forumcommunity.net/

per te e tutti gli amici, seri, che vuoi portare.

cio

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

...ma è nota anche la collaborazione di fabbriche di casseforti con scassinatori.
    ...o tra installatori di sistemi di allarmi e ladri!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh spero di non esserti sembrato maleducato allora,.
    (Non so come quotare solo parte di un messaggio, mi riferisco a BERSERK)

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

eh no ragazzi...quelli che noi comunemente chiamiamo hacker sono solo una branchia di queste categorie che in termine tecnico si chiamano cracker, e sarebbero gli ''hacker cattvi''...mentre quelli ''buoni'' violano semplicemente sistemi per il semplice gusto di farlo..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.