Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Hello world !

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hello world !

Buonasera a tutti,
    Mi chiamo Paolo e sono uno studente di Ing.Meccanica (Milano) appassionato da sempre di armi da fuoco e non ed ovviamente di softair.
    Possiedo uno scar L tan g&g che utilizzo con una Li-po 7.4 V 2300 mAh 20c e sto studiando l' acquisto di una pistola
    Che dire... sono felice di far parte di questa community e di aver finalmente modo di rispondere alle mille domande di un "non_proprio_alle_prime_armi"

Buona serata,

Paolo

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

benvenuto! Hai già un club con cui giocare?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No non sono associato a nessun club "ufficiale", gioco con amici in via del tutto amatoriale ma mi piacerebbe entrare a far parte di una sorta di squadra

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Solo un ing. poteva presentarsi con "Hello World!"
    ...ne so qualcosa ...codice segreto!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahaha esatto! E che rimanga un segreto o mi bannano al volo
    Comunque ho provato a fare una domanda nella sezione handguns, se avete tempo buttate un occhio

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SCARMANIZE Visualizza il messaggio
    Ahaha esatto! E che rimanga un segreto o mi bannano al volo
    io NON sono un ingegnere...ma basta un minimo di cultura generale per sapere che Hello World è un termine usato nel mondo degli Hackers!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh non lo sono nemmeno io per ora (e speriamo ancora per poco a dirla tutta)...
    In ogni caso non sono nemmeno un hacker "hello world" é legato si all'informatica ma si tratta della frase di "benvenuto" all'apertura di matlab (compilatore linguaggio omonimo)
    Ho voluto specificare perché per come lo hai detto sembra che gli "hacker" siamo poco ben visti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per come lo hai detto sembra che gli "hacker" siamo poco ben visti
    so che Hello World è un programma....ma da quando in qua un hacker è ben visto???

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buonasera a tutti,
    Mi chiamo Paolo e sono uno studente di Ing.Meccanica (Milano) appassionato da sempre di armi da fuoco e non ed ovviamente di softair.
    Possiedo uno scar L tan g&g che utilizzo con una Li-po 7.4 V 2300 mAh 20c e sto studiando l' acquisto di una pistola
    Che dire... sono felice di far parte di questa community e di aver finalmente modo di rispondere alle mille domande di un "non_proprio_alle_prime_armi"

Buona serata,

Paolo
    Benvenuto! io invece sono il 'geologo' che ti ha risposto nella sezione dedicata alle pistole
    Anche se ho avuto un breve passato di ingegnere meccanico pure io..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    so che Hello World è un programma....ma da quando in qua un hacker è ben visto???
    Beh oddio gli hacker non sono "brutte persone" ... Semplicemente hanno conoscenze informatiche che consentono loro di sbizzarrirsi come MEGLIO CREDONO in rete e non.
    Sta alla persona poi decidere se bypassare il firewall della banca di turno, rubare account twitter/fb o magari aiutare corpi di polizia e/o militari a combattere il terrorismo o più semplicemente le persone che decidono di comportarsi come non dovrebbero.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.