Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Aug e l'infinita battaglia dell'hopup/prestazioni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da people Visualizza il messaggio
    post di aggiornamento:

ho applicato questo test per vedere se lo spingipallino andava bene in battuta su gruppo hopup :

https://www.softairmania.it/threads/...ino-e-T-hop-up

ed effettivamente l'astina non indietreggiava così ho fatto i seguenti acquisti:

- asta spingipallino systema
    - spingipallino systema
    - gruppo hopup lonex
    - guarder gommino siliconico

con il nuovo kit spingipallino il test ha avuto esito positivo, il gruppo hopup è fantastico la ghiera di regolazione scorre molto facilmente e devo abbassare di pressore quindi consiglio a tutti vivamente questa accoppiata...tornando a noi il crono ha avuto esito negativo :P

hopup settato 0,5J
    hopup scarico 0,75J

siamo tornati al punto di partenza ... oramai non c'è dubbio è il kit aria che perde colpi! penso che sposerò il consiglio di picchio "cambiare oring pistone". puntiamo sull'economico per ora

PS: nota stranissima. in questo stesso forum ho aperto una discussione su un m4a ics con problemi di prestazioni lui segna 0,92J scarico 0,75J settato..... ma se spariamo entrambi stessi pallini 0,2 dalla stessa posizione i miei vanno più lontano di quanto non saprei dirlo sembrerebbe di 5 metri ma vanno più lontano finalmente domenica ci sarà la prima in campo vi saprò dire cosa succederà sotto questo aspetto
    Rimetti lo spingipallino originale, i valori bassi che hai avuto sono dovuti ad una incoretta accoppiata spingibb-hopup, spesso infatti si consiglia di acquistarli di pari marca

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Rimetti lo spingipallino originale, i valori bassi che hai avuto sono dovuti ad una incoretta accoppiata spingibb-hopup, spesso infatti si consiglia di acquistarli di pari marca
    con tutti i pezzi originali faceva segnava 0,7/0,77J con hopup scarico.....con hopup regolato 0,50/0,55J.....con i nuovi pezzi lo stesso preciso e identico e comunque il test di etiliko / TEX_ZEN da esito positivo con i nuovi pezzi mentre con i vecchi no....posso provare a rimettere i pezzi vecchi oramai le tento tutte ma so gia l'esito

grazie per l'interessamento

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da people Visualizza il messaggio
    con tutti i pezzi originali faceva segnava 0,7/0,77J con hopup scarico.....con hopup regolato 0,50/0,55J.....con i nuovi pezzi lo stesso preciso e identico e comunque il test di etiliko / TEX_ZEN da esito positivo con i nuovi pezzi mentre con i vecchi no....posso provare a rimettere i pezzi vecchi oramai le tento tutte ma so gia l'esito

grazie per l'interessamento
    Solo lo spingipallino non tutti i pezzi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Solo lo spingipallino non tutti i pezzi
    proprio lo spingipallino presenta una punta imperfetta ed è visibilmente più corto dello spingipallino systema

appena potrò posterò delle foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.