Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Aug e l'infinita battaglia dell'hopup/prestazioni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    No beh io penso che se le cose stanno così hai lo spingipallino che non chiude e quindi hai perdite ancora.
    Aspettiamo domani il parere di bombardiere, picchio e altri che ne sanno a iosa e vediamo.

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
    "Era" cosi'...ora invece fra lime e sgrattate è piu' corto e pesca "alla grand"....ma le basse prestazioni rimangono

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da people Visualizza il messaggio
    "Era" cosi'...ora invece fra lime e sgrattate è piu' corto e pesca "alla grand"....ma le basse prestazioni rimangono
    Come è più corto? Lo spingipallino è ancora più corto ora di quanto già in foto? Se pescava male probabilmente avresti dovuto provare con un delayer sul settoriale, ma grattare ed accorciare così tanto ovvio che hai perdite

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Come è più corto? Lo spingipallino è ancora più corto ora di quanto già in foto? Se pescava male probabilmente avresti dovuto provare con un delayer sul settoriale, ma grattare ed accorciare così tanto ovvio che hai perdite

fabio mi stai fraintendendo

riassumiamo:

prima non arrivava fino in fondo come in foto

poi ho limato la ghiera dell'hopup così da farlo rientrare il più possibile.....così facendo lo spingipallino arrivava bene dentro ma il foro non era più in asse con il caricatore quindi ho dovuto limare il buco di ingresso ovviamente del poco necessario non quanto la ghiera dell'hopup.....

attualmente spingipallino e gommino dovrebbero combaciare senza vedere lo sfiato che precedentemente vedevi in foto in più pesca normalmente.

"ottimizzare" è servito a poco perchè non ha migliorato la situazione

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bufalomen Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un gommino troppo duro che non fa bene il suo lavoro, i gommini CA non sono proprio il top... Il pallino ha una traiettoria decente ? Cioe la precisione com è?
    l'ho cambiato con un systema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.