Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: [RECENSIONE]- recensione g18c WE 4 gen.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.mario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei comprare questa pistola ma prima di comprarla vorrei quache informazione... Sapete se è compatibile con caricatori di altre marche? Se si con quali? I vari pezzi di ricambio sono uguali a quelli della serie marui? E gli accessori tipo calci o body kit sono compatibili? Grazie a tutti quelli che risponderanno
    I caricatori sono compatibili con quelli della Marui, o almeno così c'è scritto un po' ovunque.
    Io ho intenzione però di prendere i suoi originali WE.
    Chi sa dirmi invece qualcosa sulla sicura della pistola? Ho letto in giro che c'è a chi funziona il doppio grilletto e a chi no. A me è arrivata ieri e a dire il vero non so nemmeno se sono io impedito a metterla in sicura. E inoltre, funziona la sicura sotto il carrello?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Perché questa recensione è qui e non in area recensioni?
    Sposto (con ritardo)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

questa pistola ha l hop up giusto???

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno potrebbe indicarmi un sito italiano che ce l'ha disponibile e possibilmente al prezzo più basso? grazie!
    ah e vorrei sapere da qualcuno che già la possiede come si è comportata nel tempo.
    ciao!

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Ciao volevo sapere come si è comportata la pistola a distanza di tempo.
    Vorrei prenderne una ma sono indeciso tra questa e la g17, vorrei sapere se col tempo il selettore da problemi o no.
    Mi ricordo di un compagno di squadra che aveva una vecchia KWA che andava bene tranne che per il caricatore...
    grazie a presto

Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche io sono interessato a come si e comportata a distanza di tempo ! Grazie
    Ultima modifica di enrysoftair; 13/02/2015 a 10:57

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

L'ho venduta al mio amico che la usa tutt'ora senza problemi..non si è rotto nulla (sgrat) anche utilizzando il caricatore a co2 d'inverno

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao senti io ho una colt della we e mi da noie con il carrello che sembra essere molto morbido e non perfettamente serrato sulla carcassa.
    Anche la tua Glock è affetta da questo inconveniente? Te lo chiedo per capire se e un "difetto" di tutte le we.
    Ho una glock 18 ksc che invece e bella tostarella. Mi potresti delucidare in merito? Grazie mille

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

No,il carrello era ben saldo (lo è sulla we 17 che tutt'ora possiedo). il fatto che sembri morbido può dipendere dalla molla di recupero che si è lasciata andare... Se non mi ricordo male la 1911 serra il carrello tramite il perno del bolt stop che blocca l'outer.. non riesco a capire altrimenti quale altro gioco tu possa avere

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da School.Boy Visualizza il messaggio
    L'ho venduta al mio amico che la usa tutt'ora senza problemi..non si è rotto nulla (sgrat) anche utilizzando il caricatore a co2 d'inverno
    Scusami School.Boy da quello che ho capito può funzionare anche a CO2? con che tipo di caricatore? la WE ne ha uno dedicato?
    Attendo fiducioso, Grazie!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G18C

http:www.softairmania.itthreads241501-RECENSIONE-recensione-g18c-WE-4-gen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.