Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: [RECENSIONE]- recensione g18c WE 4 gen.

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito [RECENSIONE]- recensione g18c WE 4 gen.

prego i mod di spostare, continuo a non riuscire ad aprire topic in area recensioni.

ciao a tutti,
    sono entrato in possesso del gioiellino in questione, perchè non farne una recensione?

è stata acquistata presso la web cartoleria di torino per il prezzo di 139€

ecco come si presenta la scatola:

una volta aperta troviamo la pistola (ovvio) il caricatore (oggi capitan ovvio colpisce due volte xD) il libricino di istruzioni e, ecco la differenza con le altre generazioni, due grip maggiorate (M e L) con relativa spina piu lunga (per evitare che scappi):

ecco il particolare delle grip e della spina con relativo cacciaspine:

Ecco come si presenta la piccola in tutto il suo splendore:

Al crono, con T&T Diablo esce tra i 96 e i 92 m/s con pallini da 0,20g, una media di 0,88j. Il rof della pistola è mostruoso, infatti il crono ha segnato 26 bb/s !!
    inoltre ha un'ottima autonomia, ci ho fatto in casa a 21° in singolo 2 caricatori e spiccioli ( 53bb il caricatore è da 24) mentre a raffica ne fa 1 e mezzo(ovviamente).

unica pecca, i loghi di fantasia incisi nel carrello che, se non si è troppo pignoli piacciono anche. We ha fatto un'ottimo uso dei materiali, infatti si sente che la grip è fatta non di plastica, ma sembra quasi in fibra di nylon, veramente ottima al tatto.

tutto sommato questa è un'ottima arma di backup, che permette sia il tiro di precisione grazie al colpo singolo ( non è difficile mandare 2-3 bb nello stesso foro) ma che può essere vitale quando il monofillare ti lascia a piedi xD

la consiglio vivamente, come voto finale si merita un bel 9,5 per l'assenza dei loghi originali.
    Ultima modifica di School.Boy; 22/11/2012 a 09:43 Motivo: Aggiunto prezzo e nome negozio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Grandissimo rep+ per te l'unica cosa di cui ho paura è che duri poco, ma spero vivamente di sbagliarmi.

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake_Sniper92 Visualizza il messaggio
    Grandissimo rep+ per te l'unica cosa di cui ho paura è che duri poco, ma spero vivamente di sbagliarmi.
    Grazie mille per la rep!! ma scusa cosa intendi per duri poco?xD

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

credo intende che alla lunga con lo scarrellamento si rompa qualcosa... senti ma dove l'hai trovata?? mi piemmi il sito ?

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

bella recensione e bella pistola,rep+ meritata.
    Mi potresti mandare in pm dove l'hai comprata?

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

Grazie atutti per le rep +
    Eltoroloco e mazzette avete pm (se li ha mandati xD)Comunque lo scarrellamento non è in granchè,è molto più forte quello della g23 della kjw, e nonostante tutto la kjw ha dei materiali meno pregiati...il che mi fa ben sperare

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Mi daresti il sito anche a me? grazie.

Comunque citando Red Foxy
    "Ho sempre detto che NON voglio vedere nomi di negozi storpiati e che i link e simili POTETE METTERLI LIBERAMENTE a patto che non sia per mera pubblicità!"

Quindi penso tu possa scriverlo direttamente il negozio dove lo hai acquistato e magari anche il prezzo....

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito [RECENSIONE]- recensione g18c WE 4 gen.

Bella bambina complimenti!
    Resto in attesa anche io del negozio

Spina
    Club
    Raven SAT

Predefinito

Per pippo e babbo: ho modificato il primo post seconde la citazione di foxy

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

Ciao a tutti vorrei comprare questa pistola ma prima di comprarla vorrei quache informazione... Sapete se è compatibile con caricatori di altre marche? Se si con quali? I vari pezzi di ricambio sono uguali a quelli della serie marui? E gli accessori tipo calci o body kit sono compatibili? Grazie a tutti quelli che risponderanno

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

G18C

http:www.softairmania.itthreads241501-RECENSIONE-recensione-g18c-WE-4-gen

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.