ciao ragazzi totenkopfsoftsirclub interessati al piu presto vi aggiorno
ciao ragazzi totenkopfsoftsirclub interessati al piu presto vi aggiorno
Ciao sono ICe, del team eagle di Nizza Monferrato Asti , abbiamo giocato spesso in quelle zone e saremmo interessati a partecipare a questo evento molto interessante , vorrei se possibile avere specifiche sul setup delle varie fazioni per valutare a chi avvicinarsi , grazie per la risposta
Ciao Ice! In questi incontri non ci sono indicazioni ferree sull'abbigliamento ( siamo softairisti con la passione della WWII e non rievocatori di specifici eventi dove si è tenuti al rispetto di un' assoluta fedeltà storica ).
Detto questo, senza entrare in lunghe descrizioni su chi ha combattuto con chi , come alleato puoi venire come vuoi. In maggioranza troverai paracadutisti (US, britannici e un canadese ), fanti ( rangers o altre divisioni ) ... per l'asse nei crucchi c' una grandissima varietà, dai parà, ai fanti, alle SS. Ma ci sono anche gli italiani! E naturalmente sarebbe un onore avere anche qualche Jap !
L'abbigliamento prevede come unica deroga le scarpe ( a patto di adottare una calzatura simile agli scarponcini dell'epoca ). Per i partigiani, paradossalmente, è un po' più complicato giacché andranno cercati capi "stagionati" ( niente camicie con i bottoncini per dirne una )! Un saluto ed eventualmente posta domande ancora più specifiche!
In attesa della conferma e-mail
ciao Ice ,come gia' ti hanno risposto no c'e' nessun problema per il setup l' importante che sia ww2 anche per quello che riguarda i partigiani devono essere fedeli all'epoca, e poi rimane solo che divertirci![]()
evento comunicato ai miei---
sai che se posso vengo!!!
Compagni Bravo allertata, arriveremo alla domenica mattina per problemi lavorativi. In previsione saremo un numerico di 8/9 da dividere tra US Infantry e Wehrmacht/RSI. seguiranno dettagli
Ultima modifica di Otto Pallen; 12/02/2015 a 16:15
ciao ragazzi totenkopf saremo in 3-4 e arrivamo la domenica
-mitragliere mg42 maggiorato
-servente stg44. maggiorato
-tiratore kar 98. monofilare
-forse un 4 cn mp 40 monofilare
Per quanto riguarda la mg42 monta 2500 bb noi abbiamo anche un secondocaricatore,quante è la dotazione per la mitragliatrice?