ciao ragazzi totenkopfsoftsirclub interessati al piu presto vi aggiorno
ciao ragazzi totenkopfsoftsirclub interessati al piu presto vi aggiorno
Ciao sono ICe, del team eagle di Nizza Monferrato Asti , abbiamo giocato spesso in quelle zone e saremmo interessati a partecipare a questo evento molto interessante , vorrei se possibile avere specifiche sul setup delle varie fazioni per valutare a chi avvicinarsi , grazie per la risposta
Ciao Ice! In questi incontri non ci sono indicazioni ferree sull'abbigliamento ( siamo softairisti con la passione della WWII e non rievocatori di specifici eventi dove si è tenuti al rispetto di un' assoluta fedeltà storica ).
Detto questo, senza entrare in lunghe descrizioni su chi ha combattuto con chi , come alleato puoi venire come vuoi. In maggioranza troverai paracadutisti (US, britannici e un canadese ), fanti ( rangers o altre divisioni ) ... per l'asse nei crucchi c' una grandissima varietà, dai parà, ai fanti, alle SS. Ma ci sono anche gli italiani! E naturalmente sarebbe un onore avere anche qualche Jap !
L'abbigliamento prevede come unica deroga le scarpe ( a patto di adottare una calzatura simile agli scarponcini dell'epoca ). Per i partigiani, paradossalmente, è un po' più complicato giacché andranno cercati capi "stagionati" ( niente camicie con i bottoncini per dirne una )! Un saluto ed eventualmente posta domande ancora più specifiche!
ciao Ice ,come gia' ti hanno risposto no c'e' nessun problema per il setup l' importante che sia ww2 anche per quello che riguarda i partigiani devono essere fedeli all'epoca, e poi rimane solo che divertirci![]()
evento comunicato ai miei---
sai che se posso vengo!!!
Compagni Bravo allertata, arriveremo alla domenica mattina per problemi lavorativi. In previsione saremo un numerico di 8/9 da dividere tra US Infantry e Wehrmacht/RSI. seguiranno dettagli
Ultima modifica di Otto Pallen; 12/02/2015 a 16:15
ciao ragazzi totenkopf saremo in 3-4 e arrivamo la domenica
-mitragliere mg42 maggiorato
-servente stg44. maggiorato
-tiratore kar 98. monofilare
-forse un 4 cn mp 40 monofilare
Per quanto riguarda la mg42 monta 2500 bb noi abbiamo anche un secondocaricatore,quante è la dotazione per la mitragliatrice?