ahaha eh gia
Mitico Abatantuono!
Io preferivo l'economicissima e lenta consegna da HK rispetto alla consegna europea
Finché usavano la HK airmail anche io la preferivo ma la Singapore mail è lenta come la morte per fame ^^'
Ahab
Salve,
ho provato a fare ordini-preventivi da questo sito da diverse warehouse, ovvero tutte e a me danno solo 2 opzioni di spedizioni CARISSIME !
Un anno fa dall' Olanda ho pagato 9€ di spedizione per tipo 20 lipo, ora per 4 lipo mi fanno pagare 25€ di spedizione !!! ok, useranno Goku con la nuvola speedy, ma porca miseria, vado a piedi a prenderle a sto punto
anche a voi da solo 2 opzioni (carissime) e vi fanno pagare cifre altissime per la spedizione ?
a me andrebbe bene anche una tipo prioritaria, non tracciabile, ma che la paghi 5€...
grazie a tutti
A me, per una singola lipo l'unica spedizione dall'Europa è di 46 euro....in pratica noi delle isole viviamo in un altro pianeta
Comunque ho ordinato un imax b6 dall'Olanda venerdi.. Secondo voi quanto impiega ad arrivare? Nella pagina dell'ordine mi dice anche 45 giorni![]()
![]()
Ultima modifica di Hypnotic; 16/03/2015 a 22:08
Dalla WH europea mi chiede 12$ per una Lipo mentre da quella internazionale 23$: meglio l'Olanda ^^
Ahab
PS: intra EU circa 10gg
Ultima modifica di Ahab; 16/03/2015 a 22:24