No li fa anche per il magpul
No li fa anche per il magpul
Da quello che so io testa cilindro e spingipallino dovrebbero essere dedicati, anche se sul forum in molti dicevano di aver montato teste cilindro di 2gen senza alcun problema. Magari è lo spingipallino, prova a mettere quello di serie e vedi come va.
Ma perchè hai dovuto cambiare tutti quei pezzi?
Mi sembra strano lo spingipallino è fatto apposta... comunque provo a mettere quello originale
Non tirava tanto lontano prima pensavo che se mettevo questi pezzi migliorava... invece è solo peggiorato![]()
Ho risolto avevo messo male lo spingipallino haha
ciao a tutti inizio il mio primo post con una richiesta di aiuto.....il mio masada a&k con licenza magpul ( quello con l'adesivo olografico x capirci) dopo vari problemi di perdita aria, risolti con una buona teflonata, presenta ancora problemi..., ma ho deciso di risolverli uno alla volta....quindi il problema di oggi e' perche' non mi spara piu' a colpo singolo ? ( a raffica e' ok ) per maggiori info specifico che :mi sono letto tutti i post precedenti e dopo le verifiche ,allineamento selettori etc etc. il problema persiste, il fucile e' nuovo quindi si esclude l'usura dei pezzi,ho smontato piu' volte il gear x verificare montaggi vari senza successo( ma visto che il problema persiste forse sono una capra io....) ho letto che il problema potrebbe consistere nello spessoramento alto del centrale , potrebbe essere quella la causa ? tutti i componenti sono originali ho aggiunto solo un delayer. idee? suggerimenti ?aiuti ?
hemm.....grazie delle risposte....avete tutti venduto il masada ?![]()
Domanda:
Il calcio del masada A&K è compatibile col masada della Magpul?
Ciao Marcipre, ho forti dubbi anch'io... Però se tu hai il magpul, io posso portarti il mio a&k al club e proviamo
Se può esservi utile: quello Magpull si sfila sollevandolo.
In pratica si innesta sul body "a incastro", infilandolo dall'alto.