Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se può esservi utile: quello Magpull si sfila sollevandolo.
    In pratica si innesta sul body "a incastro", infilandolo dall'alto.
    Perfetto, allora è come l'A&K, levi le due spine, togli l'upper e sfili il calcio verso l'alto. Se le quote sono le stesse magari è compatibile
    Grazie
    Ultima modifica di Striker80; 19/01/2015 a 19:15

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

non è compatibile,almeno se non hanno cambiato qualcosa nel 2014 sui modelli a&k

CarlitoRC
    Visitatore

Predefinito

Buonasera! Ho appena scambiato il mio vecchio MOE con l'ACR della Umarex (TS 40MA). Il vecchio proprietario ha tagliato l'outbarrel per renderlo più corto, in più ha perso le vitine per fermare la canna interna. Il mio problema è che, non so per quale motivo, l'outbarrel traballa. Avete qualche consiglio? Spessori o altro?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve vhiedo aiuto per il mio masada si è rotto il fondello del motore cosa devo fare????

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4v3r1k Visualizza il messaggio
    Salve vhiedo aiuto per il mio masada si è rotto il fondello del motore cosa devo fare????
    Sostituiscilo

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

CarlitoRC senza almeno delle foto non riesco a capire e quantificare il problema..
    m4v3r1k il fondello può essere sostituito..Non so se si trova il suo di ricambio o se puoi adattare uno tipo di una grip moe o simili..

Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con un masada magpul. ho aumentato il rateo più o meno intorno ai 25 bb/s in quanto ho dovuto cambiare motore. ora ho problemi di pescaggio, anche con gli stessi caricatori con cui lo usavo prima (stanag battleaxe classici). il pescaggio migliora se uso caricatori di plastica (io uso quelli da 190 colpi dell'uar aps) ma è evidente che il problema sta nella replica, che monta già anche un delayer, visto che con ratei più bassi pescava senza problemi con qualunque caricatore. qualcuno sa come e dove devo intervenire?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

il gear box originale vecchia serie non tiene quella raffica attenzione se leggi un po di recensione lo dicono tutti che è fragilino,sicuramente hai un problema con lo spingipallino,riprova a mettere tutto com'era prima e vedi,

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Prova a controllare l'asta spingipallino, potrebbe essere rovinata la pinna o insufficiente per far fare il movimento corretto...

Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    il gear box originale vecchia serie non tiene quella raffica attenzione se leggi un po di recensione lo dicono tutti che è fragilino,sicuramente hai un problema con lo spingipallino,riprova a mettere tutto com'era prima e vedi,
    il gear è quello un po più rinforzato...quello originale mi si era già rotto. lo spingipallino è aposto. e non posso rimettere tutto com'era prima..ho cambiato solo il motore perchè il suo si è fritto

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da BLADE-TOMGUN Visualizza il messaggio
    Prova a controllare l'asta spingipallino, potrebbe essere rovinata la pinna o insufficiente per far fare il movimento corretto...

Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
    asta spingipallino in perfette condizioni

------ Post aggiornato ------

mi hanno detto che è un problema comune a tutti i masada magpul quello di smettere di pescare bene oltre un certo rateo...me lo confermate o c'è chi ne ha uno che va anche più forte? e in quel caso che cosa ci ha fatto?

Pagina 58 di 59 primaprima ... 84856575859 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.