non è compatibile,almeno se non hanno cambiato qualcosa nel 2014 sui modelli a&k
Buonasera! Ho appena scambiato il mio vecchio MOE con l'ACR della Umarex (TS 40MA). Il vecchio proprietario ha tagliato l'outbarrel per renderlo più corto, in più ha perso le vitine per fermare la canna interna. Il mio problema è che, non so per quale motivo, l'outbarrel traballa. Avete qualche consiglio? Spessori o altro?
Salve vhiedo aiuto per il mio masada si è rotto il fondello del motore cosa devo fare????
CarlitoRC senza almeno delle foto non riesco a capire e quantificare il problema..
m4v3r1k il fondello può essere sostituito..Non so se si trova il suo di ricambio o se puoi adattare uno tipo di una grip moe o simili..
Inviato dal mio K5 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, ho un problema con un masada magpul. ho aumentato il rateo più o meno intorno ai 25 bb/s in quanto ho dovuto cambiare motore. ora ho problemi di pescaggio, anche con gli stessi caricatori con cui lo usavo prima (stanag battleaxe classici). il pescaggio migliora se uso caricatori di plastica (io uso quelli da 190 colpi dell'uar aps) ma è evidente che il problema sta nella replica, che monta già anche un delayer, visto che con ratei più bassi pescava senza problemi con qualunque caricatore. qualcuno sa come e dove devo intervenire?
il gear box originale vecchia serie non tiene quella raffica attenzione se leggi un po di recensione lo dicono tutti che è fragilino,sicuramente hai un problema con lo spingipallino,riprova a mettere tutto com'era prima e vedi,
Prova a controllare l'asta spingipallino, potrebbe essere rovinata la pinna o insufficiente per far fare il movimento corretto...
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
il gear è quello un po più rinforzato...quello originale mi si era già rotto. lo spingipallino è aposto. e non posso rimettere tutto com'era prima..ho cambiato solo il motore perchè il suo si è fritto
------ Post aggiornato ------
asta spingipallino in perfette condizioni
------ Post aggiornato ------
mi hanno detto che è un problema comune a tutti i masada magpul quello di smettere di pescare bene oltre un certo rateo...me lo confermate o c'è chi ne ha uno che va anche più forte? e in quel caso che cosa ci ha fatto?