Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: G36c Golden bow

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo diverse ora di tentativi non sono riuscito a concludere niente non riesco proprio a richiuderlo e sopratutto non so come rimontare il pezzo che fa da selettore di fuoco
    ho aperto il gearbox che mi è praticamente esploso in mano(fin da subito è andato tutto storto)
    poco alla volta ho iniziato a capire come si mettevano certe parti,ecc
    Sul sito da cuoi ho acquistato il fucile diceva che usava boccole da 7mm io ho dovuto martellare per farcele entrare(quindi immagino fossero da 6mm in realtà)
    Ogni volta che ho provato a chiudere il tutto ho sempre avuto qualche piccolo problema o il grilletto o il cilindro,pistone, molla
    ho provato a chiuderlo senza mettere la molla e gli ho messo il motorino, ho permuto una volata e non ha smesso di girare fino a quando non ho staccato la batteria
    Cosa faccio non so più che provare e se possibile preferirei non dover comprare un gearbox nuovo
    Questo pezzettino non so proprio a cosa serva
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141207_185441.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   32.2 KB 
ID: 266683
    Ultima modifica di Foto96; 07/12/2014 a 20:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.