Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: G36c Golden bow

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

se consideri che dentro al gear ci sono almeno 6 molle diverse ovvero molla antireversal, molla di richiamo grilletto, molla cursore grilletto, molla pistone, molla selector plate, molla asta spingipallino ... bisognerebbe capire a quale ti riferisci !!... ma poi se apri un gear devi avere manualità, se sei negato per la meccanica richiudi alle meno peggio e porta tutto ad un meccanico di asg .. oppure cerca qualche video ..

PS: se ti è saltata PRIMA di aprire il gear , è una molla un po a "cono" che va ad inserirsi in prossimita del grilletto , incastrandosi su un pulsantio di plastica che scorre su e giu ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 06/12/2014 a 16:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se è saltata mentre lo sfilavi e non mentre lo aprivi vai tranquillo che tanto non serve a niente è solo per bellezza. Serve per quel tasto vicino al grilletto come dice spetsnaz73.
    Io ho usato il video di andreakR1minalrider che è la migliore che ho trovata cerca sul tubo recensione g36c.
    Oltre al video ho trovato un paio di consigli utili trovati in giro che nel video non sono chiari tipo:
    infila un cacciavite nel guida molla quando vuoi richiudere il GB e fai in modo di tener fermo il grilletto che è una rogna perche non sta fermo.
    Auguri.
    Vedrai che se fai con calma si fa tutto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto è saltata fuori mentre estraevo il gearbox dal impugnatura adesso provo a reinserirla nel su posto.

Club
    non affiliato

Predefinito

Se non hai mai aperto un gearbox in vita tua, PRIMA di comprare qualsiasi componente extra/da sostituire, posso darti solo due consigli:
    1- Vai a cercarti tutte le guide sullo smontaggio di un g36 (una davvero ben fatta e' quella di bombardiere, era un g36c della classic army, ma si smonta allo stesso modo) e relativa guida su come smontare/rimontare un gearbox versione 3.
    2- Smonta la tua replica, con molta calma, senza fretta, in tutte le parti che la compongono, ovviamente gearbox incluso e sue parti interne, rimontala. Se tutto funziona come dovrebbe, ti sei già' fatto un idea di cosa comporta il lavoro.

Solo DOPO questo acquista cio' che ritieni opportuno e divertiti a giocare. (ovviamente regolarizza la tua replica a 0.99J con bb da 0.20g)

Ciao.
    Ultima modifica di Pandoso; 07/12/2014 a 02:26

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo diverse ora di tentativi non sono riuscito a concludere niente non riesco proprio a richiuderlo e sopratutto non so come rimontare il pezzo che fa da selettore di fuoco
    ho aperto il gearbox che mi è praticamente esploso in mano(fin da subito è andato tutto storto)
    poco alla volta ho iniziato a capire come si mettevano certe parti,ecc
    Sul sito da cuoi ho acquistato il fucile diceva che usava boccole da 7mm io ho dovuto martellare per farcele entrare(quindi immagino fossero da 6mm in realtà)
    Ogni volta che ho provato a chiudere il tutto ho sempre avuto qualche piccolo problema o il grilletto o il cilindro,pistone, molla
    ho provato a chiuderlo senza mettere la molla e gli ho messo il motorino, ho permuto una volata e non ha smesso di girare fino a quando non ho staccato la batteria
    Cosa faccio non so più che provare e se possibile preferirei non dover comprare un gearbox nuovo
    Questo pezzettino non so proprio a cosa serva
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141207_185441.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   32.2 KB 
ID: 266683
    Ultima modifica di Foto96; 07/12/2014 a 20:01

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Foto96 Visualizza il messaggio
    dopo diverse ora di tentativi non sono riuscito a concludere niente non riesco proprio a richiuderlo e sopratutto non so come rimontare il pezzo che fa da selettore di fuocoho aperto il gearbox che mi è praticamente esploso in mano(fin da subito è andato tutto storto)poco alla volta ho iniziato a capire come si mettevano certe parti,eccSul sito da cuoi ho acquistato il fucile diceva che usava boccole da 7mm io ho dovuto martellare per farcele entrare(quindi immagino fossero da 6mm in realtà)Ogni volta che ho provato a chiudere il tutto ho sempre avuto qualche piccolo problema o il grilletto o il cilindro,pistone, mollaho provato a chiuderlo senza mettere la molla e gli ho messo il motorino, ho permuto una volata e non ha smesso di girare fino a quando non ho staccato la batteriaCosa faccio non so più che provare e se possibile preferirei non dover comprare un gearbox nuovoQuesto pezzettino non so proprio a cosa servaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141207_185441.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   32.2 KB 
ID: 266683
    questo pezzettino serve come passacavi esterno al gearbox, in sintesi per evitare che vadano per i fatti loro . Se vedi c'è un buco laterale sui gusci , ecco .. va lì . Fai una cosa , lascia che il fucile lo faccia il meccanico di squadra ..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    questo pezzettino serve come passacavi esterno al gearbox, in sintesi per evitare che vadano per i fatti loro . Se vedi c'è un buco laterale sui gusci , ecco .. va lì . Fai una cosa , lascia che il fucile lo faccia il meccanico di squadra ..
    Mi sa che hai ragione, peccato però alla fine sono riuscito a chiuderlo e ha dato qualche colpo però alla fine ha ceduto

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Foto96 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai ragione, peccato però alla fine sono riuscito a chiuderlo e ha dato qualche colpo però alla fine ha ceduto
    Non voglio criticare, ma la prossima volta, PRIMA, di avventurarti in una cosa del genere cerca di prendere tempo...
    Sono sicuro che ti sarà' servito da lezione, la prossima volta andrai meglio

Ciao.

Club
    ACPP

Predefinito

tra l'altro se puo consolarti il G36 è un po piu rognosetto dell' M4 da lavorarci su ..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo a che serve?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141209_131031[1].jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   110.8 KB 
ID: 266830Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20141209_131018[1].jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   102.5 KB 
ID: 266831

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.