Originariamente inviata da
raspa
permettetemi di dissentire da quanto detto dal buon angus,ognuno di noi ha la propria esperienza e,in base a quello che ha provato si è fatto un idea,io personalmente ho sia un ca full metal(detto "il decespugliatore")ed un s-system a&k,il ca preso usato è costato 2 volte e mezzo l'a&k,sta girando da più di un anno senza grandi problemi,ha fatto l'abm (6000bb sparati)e ne sono molto soddisfatto.
stanno arrivando,anche loro ,alla 3a generazione ed abbiamo visto dei miglioramenti incredibili (boccole cuscinettate,spessoramenti decenti,ingrassagi giusti)certo che,per fare un torneo,qualche lavoro ce lo devi pur fare ma,sinceramente,quanti di voi,sia con ma o ca ogp o vfc o.....è andato ad un torneo con l'asg presa dalla scatola senza nessuna modifica???????
vuoi un cinesino senza problemi????????prendi il dboys m4sd6 full metal,cambi la batteria con una 9,6 e...............ci vinci la finale asnwg!!!!!!!
io che lo faccio di mestiere di smontare,migliorare e rimontare,non ci vedo la giustificazione,non vedo delle differenze cos' grandi da farmi esclamare "ho speso molto però ho molto di più",sinceramente preferisco,con la differenza,prendermi un gore-tex che mi ripara dalla pioggia,o un paio di anfibi che durano e mi tengono i piedi asciutti,anche perchè noi tutti andiamo a lavorare il lunedì,non è la ns professione,e,quando ti sei beccato qualcosa,diventa dura.
un discorso a parte sono i "nuovi",chi si avvicina a questo sport,e quì non posso che quotare gatling,considerate che,per una buona attrezzatura iniziale siamo intorno agli 800-1000 euro e,se per giocare,il novizio riesce a risparmiare sull'asg quei 100-150 euro ed essere operativo,ben venga il low cost: