Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
Allora prega che domani sia bello... perché con la pioggia sto a casa e non combino nulla almeno fino a domenica o lunedì...

------ Post aggiornato ------

Comunque, riassumendo: replica esteticamente bellissima, ma cosi tolta dalla scatola PRIMA di usarla ha bisogno di una bella pulizia generale, e parecchio olio in alcuni punti (selettore e pulsante sgancio caricatore molto duri, otturatore e asta di armamento dal suono sembrano che 'grattino' dentro l'upper).

Poi qualche lavoretto di 'fino', per esempio ho notato che l'attacco cinghia del bushmaster è montato leggermente storto, e la leva per collassare il calcio è dura pure lei, il calcio scorre a fatica.. insomma bisogna avere un pochino di pazienza, ma è cosi con tutte le repliche appena uscite di scatola (direttamente dalla fabbrica).
Avevo letto una recensione francese dove lamentavano piu' o meno gli stessi problemi: zero lubrificazione, residui di produzione, resistenza dei pin che non si aprivano con la penna/matita ecc ecc... niente di irrisolvibile considerato che comunque si tratta di manutenzione standard... se hai modo prova i caricatori co2 versione2 della ghk, per testare un po' i consumi!!!!