Eccolo!!!!!
Finalmente, non vedevo l'ora!
Fra un po mi ci metto con calma a leggermi intanto le anticipazioni in attesa dei feedback dalla prova!![]()
Eccolo!!!!!
Finalmente, non vedevo l'ora!
Fra un po mi ci metto con calma a leggermi intanto le anticipazioni in attesa dei feedback dalla prova!![]()
Attendo soprattutto quello!!!![]()
Allora prega che domani sia bello... perché con la pioggia sto a casa e non combino nullaalmeno fino a domenica o lunedì...
------ Post aggiornato ------
Comunque, riassumendo: replica esteticamente bellissima, ma cosi tolta dalla scatola PRIMA di usarla ha bisogno di una bella pulizia generale, e parecchio olio in alcuni punti (selettore e pulsante sgancio caricatore molto duri, otturatore e asta di armamento dal suono sembrano che 'grattino' dentro l'upper).
Poi qualche lavoretto di 'fino', per esempio ho notato che l'attacco cinghia del bushmaster è montato leggermente storto, e la leva per collassare il calcio è dura pure lei, il calcio scorre a fatica.. insomma bisogna avere un pochino di pazienza, ma è cosi con tutte le repliche appena uscite di scatola (direttamente dalla fabbrica).
Avevo letto una recensione francese dove lamentavano piu' o meno gli stessi problemi: zero lubrificazione, residui di produzione, resistenza dei pin che non si aprivano con la penna/matita ecc ecc... niente di irrisolvibile considerato che comunque si tratta di manutenzione standard... se hai modo prova i caricatori co2 versione2 della ghk, per testare un po' i consumi!!!!
Questo succede quando le repliche escono 'linde' dalla fabbrica... è normalissimo. Rimanendo ferme un bel po la lubrificazione fatta in fabbrica va a farsi benedire... in ogni caso il fucile merita davvero, e molto.
Per il test non vi preoccupate, a casa adesso possiedo 4 stanag vers.2 a gas, un stanag vers.2 a CO2 e il 'pmag' style del G5 (ovviamente vers.2).
Avrò modo di dirvi come vanno tutti e tre![]()
Nope... non c'è l'NPAS per l'M4 (non ancora credo), comunque si trova in commercio il nozzle da 1 Joule.. non avendoci ancora sparato non so la potenza (ricordiamo che nei GBB varia a seconda del gas usato e della temperatura..), rimandiamo il discorso a prova di sparo eseguita!![]()
We elvis finalmente ti è arrivato![]()
dalle foto sembra stupenda rep+ Assicurato