ciao,postate qui le configurazioni cosi' chi leggera' sapra' cosa funge e cosa no!!!!hai misurato il rof?su che asg l'hai montato?
ciao,postate qui le configurazioni cosi' chi leggera' sapra' cosa funge e cosa no!!!!hai misurato il rof?su che asg l'hai montato?
Montato su un assemblato "misto" , su rapporto 18:1 motorino bolt high torque, batteria 11.1 1300 mah molla 150 siamo sui 35 bbs, se riesco ad aggiustare il crono te lo dico con certezza, ma cmq il singolo e' nettissimo e pronto come volevo ! Grazie ancora .
So cos'è un dual Sector, ma 150 mi sembra davvero esagerato per arrivare a pelo joule
che devo dirti, se devo essere sincero la prova siringa con lo spingipallino non era al 100% ma essendo l'unico punto di piccolo sfiato ed in considerazione della molla sovradimensionata ho lasciato che sfiatasse un pò appunto per rimanere nel Joule , ed ho avuto ragione, usualmente la 140 va benissimo , ma ad esempio con la 120 a malapena arrivavo a 0,70 . Ma ripeto avendo un high torque che tira tranquillamente la molla non mi andava di comprare altri pezzi , ho preferito ottimizzare il fucile con quello che avevo in casa .
Si figurati, era per una mia curiosità
Son sicuro che con 8 denti al settoriale es un gruppo aria ermetico una 130 dovrebbe andar bene
posso dirti che un altro fucile che abbiamo in squadra stessa configurazione ma con molla da 140 e testa lievemente spessorata viaggia a 0,94 J , con la 130 credo siamo intorno ai 0,80 considera, come ben sai, che parlando di canne corte (max 140mm) se non ti muovi con criterio regolare la potenza non è semplicissimo ...