Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima recensione, ma potevi ridimensionare le immagini, mi ha mandato in tilt un portatile ed un fisso ultrapotente

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io le apro da ipad senza problemi..

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Anche io��

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Anche io👍

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Problema. quando sparo a volte il bb cade a 10 metri. sia a singolo che a raffica e questo sembra essersi accentuato con gli 0.25 guarder ( prima erano 0.20) Modifiche rilevantiPistone SHS metallo, testa pistone WII TECH cilindro LONEX il resto del gruppo HU originale salvo il gommino ( rottosi) e cambiato con LONEX, G&G, MADBULL ( fatta la sede per un normale pressore).Ragazzi il problema come dicevo si verifica sia a colpo singolo che a raffica ma diciamo che in media sono un 60% a singolo e un 15% a raffica . Che cazzolara è ?? La canna montata è una Lonex 6.03-04 da 275mm e successivamente una G&P ottone 6.04 275mm

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Problema. quando sparo a volte il bb cade a 10 metri. sia a singolo che a raffica e questo sembra essersi accentuato con gli 0.25 guarder ( prima erano 0.20) Modifiche rilevantiPistone SHS metallo, testa pistone WII TECH cilindro LONEX il resto del gruppo HU originale salvo il gommino ( rottosi) e cambiato con LONEX, G&G, MADBULL ( fatta la sede per un normale pressore).Ragazzi il problema come dicevo si verifica sia a colpo singolo che a raffica ma diciamo che in media sono un 60% a singolo e un 15% a raffica . Che cazzolara è ?? La canna montata è una Lonex 6.03-04 da 275mm e successivamente una G&P ottone 6.04 275mm
    Hai misurato la potenza? Tempo del problema? Comunque al 90 percento e l'hop up a mio parere

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

se è l'hop up è un problema grosso perchè ..... ricambi ??? se si tratta del gommino allora devo solo provarne altri . il pallino purtroppo cade letteralmente a terra . Il cronografo ultimamente non so quanto segna ma prima era sopra il 0.9 , dentro non è stato cambiato piu nulla da quella verifica . non so se potrebbero essere i BB che si incastrano da qualche parte o il labbro del gommino troppo lasco che lascia cadere il BB non conferendogli potenza; il problema è che il madbull rosso è famoso per non far passare il BB tanto facilmente .... eppure il problema persiste .

EDIT: tempo problema : ho giocato una domenica con il magpul originale e non avevo notato il problema . successivamente alle modifiche il problema continua a porsi ( non mi sembra che da "originale" facesse questo scherzo )
    Ultima modifica di Hurricane_gw; 08/11/2014 a 03:56

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Cosa intendi per fatta la sede per un normale pressore..? Comunque elimina il madbul rosso e metti un systema

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

intendo che monto un normale pressore

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Può essere anche quella la causa anzi io penso sicuramente che il problema sia li.. Prova con nuovo gommino hop up e il pressore originale a U

Spina

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Ciao Hurricane_gw, io ho il tuo stesso problema (anche con il pressore originale). Il fucile passa da 0.9 a 0.15 senza apparente motivo. Io ho notato che questo succede solo con caricatori maggiorati, mentre il caricatore originale low-cap non provoca affatto questo problema.

Inoltre la frequenza con cui il fucile spara a 0.15 viene molto diminuita aumentando la pressione del pressore hop-up.

Potresti verificare se questo si verifica anche nel tuo caso?

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.