Ottima recensione, ma potevi ridimensionare le immagini, mi ha mandato in tilt un portatile ed un fisso ultrapotente![]()
Ottima recensione, ma potevi ridimensionare le immagini, mi ha mandato in tilt un portatile ed un fisso ultrapotente![]()
Io le apro da ipad senza problemi..
Problema. quando sparo a volte il bb cade a 10 metri. sia a singolo che a raffica e questo sembra essersi accentuato con gli 0.25 guarder ( prima erano 0.20) Modifiche rilevantiPistone SHS metallo, testa pistone WII TECH cilindro LONEX il resto del gruppo HU originale salvo il gommino ( rottosi) e cambiato con LONEX, G&G, MADBULL ( fatta la sede per un normale pressore).Ragazzi il problema come dicevo si verifica sia a colpo singolo che a raffica ma diciamo che in media sono un 60% a singolo e un 15% a raffica . Che cazzolara è ?? La canna montata è una Lonex 6.03-04 da 275mm e successivamente una G&P ottone 6.04 275mm
se è l'hop up è un problema grosso perchè ..... ricambi ??? se si tratta del gommino allora devo solo provarne altri . il pallino purtroppo cade letteralmente a terra . Il cronografo ultimamente non so quanto segna ma prima era sopra il 0.9 , dentro non è stato cambiato piu nulla da quella verifica . non so se potrebbero essere i BB che si incastrano da qualche parte o il labbro del gommino troppo lasco che lascia cadere il BB non conferendogli potenza; il problema è che il madbull rosso è famoso per non far passare il BB tanto facilmente .... eppure il problema persiste .
EDIT: tempo problema : ho giocato una domenica con il magpul originale e non avevo notato il problema . successivamente alle modifiche il problema continua a porsi ( non mi sembra che da "originale" facesse questo scherzo )
Ultima modifica di Hurricane_gw; 08/11/2014 a 03:56
Cosa intendi per fatta la sede per un normale pressore..? Comunque elimina il madbul rosso e metti un systema
intendo che monto un normale pressore
Può essere anche quella la causa anzi io penso sicuramente che il problema sia li.. Prova con nuovo gommino hop up e il pressore originale a U
Ciao Hurricane_gw, io ho il tuo stesso problema (anche con il pressore originale). Il fucile passa da 0.9 a 0.15 senza apparente motivo. Io ho notato che questo succede solo con caricatori maggiorati, mentre il caricatore originale low-cap non provoca affatto questo problema.
Inoltre la frequenza con cui il fucile spara a 0.15 viene molto diminuita aumentando la pressione del pressore hop-up.
Potresti verificare se questo si verifica anche nel tuo caso?