Scusate ma esiste nella realtà? Non riesco a trovare video della controparte reale,sarei interessato però volevo sapere questo dettaglio grazie
Scusate ma esiste nella realtà? Non riesco a trovare video della controparte reale,sarei interessato però volevo sapere questo dettaglio grazie
Voglio una asg compatta questa dovrebbe essere l'ideale ovviamente cambierei subito lo spegni fiamma montando qualcosa di più lungo
non so se è il post adatto dove chiedere aiuto, ma ho un problema con il pdr.
durante la sessione di domenica, ho notato che ad un certo punto il pdr sparava a vuoto. è bastato un colpetto al caricatore ed ha ripreso a sparare
cosi' piu' volte. dopo una ispezione mi son accorto che il fermo del gancio che tiene bloccati i caricatori ( quel dentino dorato che si innesta nel foro laterale dei caricatori) era rimasto in posizione di "sgancio", e quindi non teneva fermo il caricatore. anche rimuovendo i caricatori, il gancio non torna piu' in avanti. ed il pulsante di rilascio dei caricatori adesso preme a vuoto.
che fare?
Controlla ce non si sia sfilato il pernetto che tiene in sede lo sgancio caricatore.
e controlla anche le viti che fissano i supporti dei due tirantini che vanno in avanti.
Il sistema di sgancio caricatore ha sempre fatto pena.. Controlla periodicamente lo stato di lubrificazione oltre al resto che già ti hanno detto
ragazzi avrei una domanda riguardo al mio pdr, dopo 3-4 secondi di raffica accuccia le batterie e rallenta la raffica fino a fermarsi completamente facendo gonfiare la batteria.
mi sono assicurato che gli ingranaggi siano ben spessorati e che la meccanica non faccia nessun tipo di attrito, in più nel dubbio ho anche provato a cambiare il motorino mettendone uno nuovo e funzionante, ma niente continua ad avere gli stessi problemi di assorbimento.
ora siccome la meccanica la mastico ma sull'elettronica non ci ho mai capito un caiser...... potrebbe dipendere da qualcosa di elettronico?
controlla bene i cavi e assicurati che non ci siano parti spellate che facciano contatto tra di loro, ed inoltre controlla anche lo swich elettrico tende a dare problemi alla lunga.
In principio pensavo fosse un problema del motore, ed effettivamente le spazzole erano abbastanza consumate quindi alla fine mi ero decis di cambiarlo, ora tira e anche sodo ma dopo 3-4 secondi di raffica cala subito la velocità.
io mi ero fatto una teoria sul fatto che i cavi sono troppo grossi e che quindi avevano bisogno di una batteria con più spunto, ma il problema persiste.
i cavi sono perfetti e non hanno ne strozzature ne tagli o sbucciature.
per quanto riguarda lo swich...... mi pare impossibile che possa avere problemi, anche perché con quel fucile non ci ho ancora giocato nemmeno una volta.
Verifica le boccole, l'alberino del centrale e settoriale.
MIREK
PIGOD
