Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Consiglio gruppo aria tra systema energy o modify e boccole per g&p da 8mm!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non meriti risposta, d'altra parte me lo immaginavo, come puoi leggere dal mio post precedente.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non meriti risposta, d'altra parte me lo immaginavo, come puoi leggere dal mio post precedente.
    Fa un pò come ti pare, non ti ho mai insultato mentre tu si, e ancora non ne capisco il motivo.
    Nel post scrivevo che era una asg da modificare, tra le modifiche ho apportato anche il guidamolla cuscinettato, ordinato col gruppo aria energy, montato riperto perchè ha le alette che si fissavano meglio al gearbox.

Su questo 3d chiedevo quale cilindro mettere per una canna da 407mm, ci sono stati pareri discordanti tra il 3/4 (per il quale ero più propenso) ed altri per il pieno (nel dubbio acquistato pure).
    Non ho mai chiesto che molla montare se non sbaglio, ma te mi hai consigliato la guarder 100 per avere più spinta, cosa che ho immediatamente fatto quando ho montato il tutto, vista la tua reputazione qui.

Bene montando cilindro forato, la molla da te consigliata e guidamolla cuscinettato sparava a 1,40j.
    Stando a questi dati posso affermare che:
    Il cilindro esatto era il 3/4 alla fine, non il pieno, altrimenti sarebbe uscito a potenze molto minori. Ringrazio per questo tutti quelli che me l'hanno consigliato e spero che serva a qualcun'altro che in futurò cercherà questa risposta.

La molla da te consigliata sp100 non posso tenerla per ovvi motivi legali, e se metto un guidamolla non cuscinettato sicuramente non rientrerei nel j.

Adesso mi chiedo, ti ho mancato di rispetto in qualcosa? o non ho menzionato qualcosa di stra importante per il quale il mio thread è ridicolo?
    Per me finisce qui, ho l'asg che spara perfettamente, tutte le risposte qui mi sono state di grande aiuto e alla fine ho risolto.

Ho aggiornato il tutto solo per spirito della community.

Adios

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.