Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Consiglio gruppo aria tra systema energy o modify e boccole per g&p da 8mm!

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

il fatto che sono smontabili gli ugelli rende il sistema di funzionamento poco stabile, non mi piace il tipo di contatto tra testa c e testa p. il cilindro non liscio non è adatto a tutti i tipi di ROF (quindi sei costretto ad un limite max) comunque visto che ci sei fai tutto systema, il risultato sarà comunque ottimo

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già, non avendo un rof elevato prverò sto kit aria energy e speriamo bene...
    Rimango sempre in attesa di altri pareri sui cilindri (anche se prenderò entrambi) e sulla compatibilità delle boccole piene su gb da 8mm g&p!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Alla faccia dello 0.60j utilizzando un cilindro forato... e anche a chi mi consgiliava la guarder 100...

Ho montato il kit energy... con guidamolla cuscinettato e guarder da 100 con cilindro forato type 1 (https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...002_1_mark.jpg) (ho preso anche il pieno ma non mi serve a quanto pare) spara a 1,38/1,40j... sono rimasto di sasso guardando l'xcortech... ho dovuto mettere una sp 90 molto vissuta che su un vecchio schioppo dopo 3 anni aveva perso 20m/s rispetto a quando era stata acquistata. adesso con questa molla e guidamolla cuscinettato raggiungo 0.99j/1.00j con picchi di 1,01...

Aggiorno il post nel caso possa servire a qualcuno! p.s. le boccole piene alla fine ho preso le lonex in acciaio nere. una bomba!!

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

prendi una molla nuova, hai fatto tutto nuovo, non rischiare tutto con una molla vecchia... modify 90 e stai apposto. spire corte sul guidamolla, ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Va benissimo, l'ho provata a lungo, tiri costanti ed è molto veloce... la classica sp90 solo un pò più vissuta.. :P

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Alla faccia dello 0.60j utilizzando un cilindro forato... e anche a chi mi consgiliava la guarder 100...

Ho montato il kit energy... con guidamolla cuscinettato e guarder da 100 con cilindro forato type 1 (https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...002_1_mark.jpg) (ho preso anche il pieno ma non mi serve a quanto pare) spara a 1,38/1,40j... sono rimasto di sasso guardando l'xcortech... ho dovuto mettere una sp 90 molto vissuta che su un vecchio schioppo dopo 3 anni aveva perso 20m/s rispetto a quando era stata acquistata. adesso con questa molla e guidamolla cuscinettato raggiungo 0.99j/1.00j con picchi di 1,01...

Aggiorno il post nel caso possa servire a qualcuno! p.s. le boccole piene alla fine ho preso le lonex in acciaio nere. una bomba!!
    Di solito lascio perdere dato che non vale la pena perdersi in discussioni con chi non connette il cervello quando scrive!!!!!Dove "caxxo" hai scritto che monti un guida molla cuscinettato???? Nel primo post ???? Proprio no!!!! E stai certo che se leggevo nella mente delle persone non perdevo certo tempo a risponderti!!!
    Vedi di pensare prima di scrivere cavolate!!!!!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Di solito lascio perdere dato che non vale la pena perdersi in discussioni con chi non connette il cervello quando scrive!!!!!Dove "caxxo" hai scritto che monti un guida molla cuscinettato???? Nel primo post ???? Proprio no!!!! E stai certo che se leggevo nella mente delle persone non perdevo certo tempo a risponderti!!!
    Vedi di pensare prima di scrivere cavolate!!!!!!!!
    Stai calmo... non vedo perchè alterarsi... il guidamolla cuscinettato l'ho messo adesso perchè era l'unico che aveva le guide abbastanza larghe da fissarsi sul gearbox, inoltre i cuscinetti non fanno tanto spessore, siamo allo stesso livello del classico guidamolla g&p senza cuscinetti, solo che adesso gira...
    Non capisco ancora perchè ti stai alterando e mi stai mancando di rispetto... forse per la mia frase "Alla faccia dello 0.60j utilizzando un cilindro forato... e anche a chi mi consgiliava la guarder 100... " con tanto di faccetta sorridente?? chiaramente era un modo di dire, perchè dalle risposte avute pensavo di riscontrare una potenza bassissima col cilindro forato, ma ho voluto proseguire verso la mia logica, anche se i vostri consigli mi sono stati utilissimi, infatti ho preso anche il cilindro pieno per sicurezza, diciamo che volevo sperimentare la cosa...

Mi stai facendo capire che il fucile spara correttamente senza perdite di potenza col cilindro forato per via del guidamolla cuscinettato quindi?
    Scommetto quanto vuoi che se monto un guidamolla non cuscinettato da 0.99j passo a 0.95j... nuovamente non capisco perchè attaccarmi così, ma vabè.
    Cordialmente.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non meriti risposta, d'altra parte me lo immaginavo, come puoi leggere dal mio post precedente.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non meriti risposta, d'altra parte me lo immaginavo, come puoi leggere dal mio post precedente.
    Fa un pò come ti pare, non ti ho mai insultato mentre tu si, e ancora non ne capisco il motivo.
    Nel post scrivevo che era una asg da modificare, tra le modifiche ho apportato anche il guidamolla cuscinettato, ordinato col gruppo aria energy, montato riperto perchè ha le alette che si fissavano meglio al gearbox.

Su questo 3d chiedevo quale cilindro mettere per una canna da 407mm, ci sono stati pareri discordanti tra il 3/4 (per il quale ero più propenso) ed altri per il pieno (nel dubbio acquistato pure).
    Non ho mai chiesto che molla montare se non sbaglio, ma te mi hai consigliato la guarder 100 per avere più spinta, cosa che ho immediatamente fatto quando ho montato il tutto, vista la tua reputazione qui.

Bene montando cilindro forato, la molla da te consigliata e guidamolla cuscinettato sparava a 1,40j.
    Stando a questi dati posso affermare che:
    Il cilindro esatto era il 3/4 alla fine, non il pieno, altrimenti sarebbe uscito a potenze molto minori. Ringrazio per questo tutti quelli che me l'hanno consigliato e spero che serva a qualcun'altro che in futurò cercherà questa risposta.

La molla da te consigliata sp100 non posso tenerla per ovvi motivi legali, e se metto un guidamolla non cuscinettato sicuramente non rientrerei nel j.

Adesso mi chiedo, ti ho mancato di rispetto in qualcosa? o non ho menzionato qualcosa di stra importante per il quale il mio thread è ridicolo?
    Per me finisce qui, ho l'asg che spara perfettamente, tutte le risposte qui mi sono state di grande aiuto e alla fine ho risolto.

Ho aggiornato il tutto solo per spirito della community.

Adios

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Stai calmo... non vedo perchè alterarsi... il guidamolla cuscinettato l'ho messo adesso perchè era l'unico che aveva le guide abbastanza larghe da fissarsi sul gearbox, inoltre i cuscinetti non fanno tanto spessore, siamo allo stesso livello del classico guidamolla g&p senza cuscinetti, solo che adesso gira...
    Non capisco ancora perchè ti stai alterando e mi stai mancando di rispetto... forse per la mia frase "Alla faccia dello 0.60j utilizzando un cilindro forato... e anche a chi mi consgiliava la guarder 100... " con tanto di faccetta sorridente?? chiaramente era un modo di dire, perchè dalle risposte avute pensavo di riscontrare una potenza bassissima col cilindro forato, ma ho voluto proseguire verso la mia logica, anche se i vostri consigli mi sono stati utilissimi, infatti ho preso anche il cilindro pieno per sicurezza, diciamo che volevo sperimentare la cosa...

Mi stai facendo capire che il fucile spara correttamente senza perdite di potenza col cilindro forato per via del guidamolla cuscinettato quindi?
    Scommetto quanto vuoi che se monto un guidamolla non cuscinettato da 0.99j passo a 0.95j... nuovamente non capisco perchè attaccarmi così, ma vabè.
    Cordialmente.
    Zeus hai chiesto info su una cosa poi ne hai fatta un altra esprimendoti in modo cansonatorio .
    Magari non era il tuo intento , ma credimi che l impressione che dai e' quella .
    Non che tu non sia libero di cambiare idea o alla fine fare quello che ti pare . Ma un po' di rispetto per chi si e' sbattuto per darti una mano credo sia dovuto .
    Poi se uno ti rosica non e' che c hai da stupirti tanto .
    L inportante e' che hai risolto alla fine .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.