Originariamente inviata da
Zeus90
Stai calmo... non vedo perchè alterarsi... il guidamolla cuscinettato l'ho messo adesso perchè era l'unico che aveva le guide abbastanza larghe da fissarsi sul gearbox, inoltre i cuscinetti non fanno tanto spessore, siamo allo stesso livello del classico guidamolla g&p senza cuscinetti, solo che adesso gira...
Non capisco ancora perchè ti stai alterando e mi stai mancando di rispetto... forse per la mia frase "
Alla faccia dello 0.60j utilizzando un cilindro forato... e anche a chi mi consgiliava la guarder 100... 
" con tanto di faccetta sorridente?? chiaramente era un modo di dire, perchè dalle risposte avute pensavo di riscontrare una potenza bassissima col cilindro forato, ma ho voluto proseguire verso la mia logica, anche se i vostri consigli mi sono stati utilissimi, infatti ho preso anche il cilindro pieno per sicurezza, diciamo che volevo sperimentare la cosa...
Mi stai facendo capire che il fucile spara correttamente senza perdite di potenza col cilindro forato per via del guidamolla cuscinettato quindi?
Scommetto quanto vuoi che se monto un guidamolla non cuscinettato da 0.99j passo a 0.95j... nuovamente non capisco perchè attaccarmi così, ma vabè.
Cordialmente.