Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Smartphone, pioggia ed Airsoft

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito Smartphone, pioggia ed Airsoft

Salve, dopo tanti anni e tanti metodi utilizzati vorrei nuovi pareri e consigli su come salvare il mio smartphone/telefono cellulare da pioggia e umidità durante la pratica del nostro gioco.
    finora ho sempre utilizzato un semplice sacchetto di plastica di quelli dei pallini con la chiusura a pressione, ho provato anche un paio di quelli economici che vendono proprio per questo scopo ma non sono rimasto molto impressionato.
    il problema è che quando piove, o semplicemente si ha il telefono nella mimetica e si suda lo si ritrova zuppo( e bene non lo fa di certo)...
    a voi la parola per consigli sia in commercio che artigianali

Spina L'avatar di Roach92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io lo infilo in una tasca piatta admin. se piove tanto puoi provare in un sacchetto per alimenti tipo kuki o roba simile

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

smartphone rugged mai pensato? sono gli smartphone fatti apposti per le situazioni "estreme"... esiste anche il modello della quechua da decathlon...

altrimenti samsung s5

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

secondo me la scleta migliore è comprarsi una cover stile griffin tecnology....è commercializzata per i principali smartphone samsung e apple...dal s3 e 4s in poi...resistente a tutto..
    ne trovi anche una recensione qui sam nella sezione equipaggiamenti..costano sui 40 euro, ma per un cell che magari ne costa 600/700 non mi sembra eccessivo....eventualmente sul amazzone ne trovi anche repliche cinesi sui 15/20

smartphone samsung con cover

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roach92 Visualizza il messaggio
    io lo infilo in una tasca piatta admin. se piove tanto puoi provare in un sacchetto per alimenti tipo kuki o roba simile
    in una tasca admin rischi comunque sempre si trovarti con il telefono in pezzi...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    smartphone rugged mai pensato? sono gli smartphone fatti apposti per le situazioni "estreme"... esiste anche il modello della quechua da decathlon...

altrimenti samsung s5
    o costano uno sproposito o non sono all'altezza delle specifiche che dicono di avere...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    secondo me la scleta migliore è comprarsi una cover stile griffin tecnology....è commercializzata per i principali smartphone samsung e apple...dal s3 e 4s in poi...resistente a tutto..
    ne trovi anche una recensione qui sam nella sezione equipaggiamenti..costano sui 40 euro, ma per un cell che magari ne costa 600/700 non mi sembra eccessivo....eventualmente sul amazzone ne trovi anche repliche cinesi sui 15/20

smartphone samsung con cover
    ne ho trovata una su ebay e sto valutando, mi sembra in effetti la soluzione più valida..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho la survivor della griffin.
    Non so l'ultimo modello controlla sul sito ma la mia non è stagna. Io tornassi indietro non la prenderei piu. abbastanza scomoda da mettere e troppo grande per pensare di usare tutti i giorni.
    Sulla protezione niente da dire.
    Prova a guardare quella della hitcase. Ne fanno varie versioni puoi scattare foto anche sott'acqua.
    p.s. costa come un rene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Doppio sacchetto x alimenti a costo zero vi fa così schifo?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Cercando io avevo trovato le Krusell, non sono economicissime ma non costano neppure un rene

Ahab

PS: Non l'ho presa dato che non mi tiro mai ad una

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Sacchetto da freezer con zip.
    Pratico, leggero, economico.

Per gli spendaccioni, apposita busta stagna da spiaggia.
    Ultima modifica di Wotan; 06/11/2014 a 15:10

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

https://www.pelican.com/cases_detail.php?Case=i1015

impermeabile e resistente agli urti
    costa una sui 20€

se no con qualche euro in meno cè la versione generica (senza uscita per le cuffie)
    Ultima modifica di Grundig; 06/11/2014 a 19:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.