Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Smartphone, pioggia ed Airsoft

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

io lo metto in una tasca del tattico ben chiuso,o nelle tasche porta caricatori m4 alice che sono rigide e mezze impemeabili dato che le puoi trattare con spray anti pioggia,con la sua solo custodia anti urto quelle da 5e a libretto,e un fazzoletto o un pacchetto di fazzoletti di carta per non farlo sciacquare a dx sx,al masimo mi porto una bustina da freezer,poi se piove forte cacchio lasciamolo a casa o in macchina sto cell non si muore per mezza giornata senza,se serve per fare delle foto per gare o eventi e piove,mi porto una vecchia macchina fotografica digitale da 2 soldi la chiudo dentro una busta, sempre nel tattico,a me il problema del trasudo del sudore non c'è mai stato se il cell lo metto nel tattico,differente se lo tengo addosso nelle tasche della mimetica li si che il trasudo c'è, ma è molto rischioso metterselo addosso sta troppo stretto specialmente nelle tasche sul petto basta un niente per romperlo

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

io mi sono fatto una tasca in kydex, con gancio fastclip.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

io ai tempi dell's3 presi una otterbox, in particolare il modello armor, il telefono diventa un mattoncino ma è impermeabile fino a 3 mt di profondità e resistente a urti da 8-10 mt

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.