Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

io non ho un ARES, sarei anche tentato di farmene uno ( quello m4 classico: ma il nuovissimo modello con calcio particolare ) ma sentendo tutte queste cazz di rotture al mosfet mi passa veramente la voglia : nessuno sa se hanno migliorato o reso piu affidabile questa parte elettrica ?

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

La nuova versione è stata migliorata ed in caso di sovraccarico, anziché bruciarsi il MOSFET, va in blocco ed è sufficiente rimuovere la batteria per sbloccarlo

Inviato utilizzando Tapatalk
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    La nuova versione è stata migliorata ed in caso di sovraccarico, anziché bruciarsi il MOSFET, va in blocco ed è sufficiente rimuovere la batteria per sbloccarlo

Sbay per la nuova versione intendi quella col MOSFET blu?
    Dove avresti letto tutte queste informazioni?
    Ah sbay un altra cosa OT, non e che aggiorni i link di download della tua app?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di lamber; 01/11/2014 a 09:51

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Si esatto

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

L'ho comprato, ordinato diretta,ente dalla ares. Ha tre MOSFET anziché uno solo e se inverti la polarità della batteria non si sfiamma. Le info le trovi sul sito della ares

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    L'ho comprato, ordinato diretta,ente dalla ares. Ha tre MOSFET anziché uno solo e se inverti la polarità della batteria non si sfiamma. Le info le trovi sul sito della ares

Ok ,grazie

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Io riporto l'epopea di 3 miei compagni di club che ne hanno comprati 3 nuovi tipo 2 mesi fa, 2 hanno preso l'amoeba versione corta ed 1 ha preso la versione lunga.
    Bene, al secondo game del primo giorno che vedevano il campo (ne ho anche gia parlato in questo 3D pochi post fa), tutti e 3 (e dico tutti e 3!!!) hanno spaccato l'asta spingipallino!
    Vabbe, nella settimana successiva procedono tutti e 3 a cambiare l'astina, chi anche il motore perchè faceva pena, chi anche altri pezzi che ora non ricordo ecc...
    La domenica successiva se li riportano tutti e 3 e verso l'ultimo game, ad uno di quelli con l'amoeba corto gli si iniziano ad incastrare i pallini in continuazione, mentre all'altro sempre con la versione corta, gli si sgrana il pistone post impuntamento anche a lui non ricordo di quale parte, forse anche qui è stata tutta colpa di un pallino incastrato
    Quest'ultimo in settimana successiva procede quindi a sostituire il pistone e facendo le prove a casa, se non bastava tutto quello successo fin'ora, brucia anche il mosfet!!!!
    L'altro con la versione corta non se lo è piu portato in game e da quanto capito l'ha dato al ragazzo di sopra per usarlo come pezzi di ricambio ...idem quello con la versione lunga, mai piu visto in campo il fuciletto!

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

io ,il mio c'e' l'ho ancora dalla data della recensione e, a parte la sgranata dovuta alle boccole di cartone, non ho avuto problemi.
    Ultima modifica di spaturnobis; 01/11/2014 a 16:58

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

anche il mio è originale di fabbrica .. ho dovuto cambiare solo molla perché over!

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

okkei . piangerò e riderò allo stesso tempo mentre decido il da farsi.

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.