Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: Sacchetti protezione civile

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

Ohioa,
    Leggo ora con curiosità questo lungo tread. Che è pieno di buona volontà quanto di sana ingenuità giovanile!
    Non saprei da che parte cominciare,ma in fondo non è quello che hai chiesto..
    Ti suggerisco solo, mi permetto, di ricordarti di valutare le spese fisse, che forse trascuri, come la cura dell'erba, o le spese di gestione.. Mi sa che se è aperto al pubblico ci vuole anche il defibrillatore

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le spese di gestione fisse son gia ponderate, visto che le facciamo ogni anno da quindici anni.. son curioso furano, "scatenati" pure

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grundig Visualizza il messaggio
    bisogna aver l'idee chiare su come fare il tetto,l'ingresso a gomito,il pavimento permeabile,la mimetizzazione ecc ecc
    il manuale americano FM 5-103 ti dovrebbe dare una mano,li viene spiegato tutto,dalla a alla a alla z
    Questa è la vecchia scuola di SAM che non mi stanco mai di leggere!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Concordo..

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bhe se hai valutato tutto, rischi, spese etc etc e vuoi solo sapere dove trovare i sacchetti e basta, sei nella terra più bella del mondo, se ti riesce l'impresa che vuoi di più?
    Non resta che augurarti in bocca al lupo per l'impresa.

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

------ Post aggiornato ------

Ringrazio palla per la comprensione e l'IMBOCCA AL LUPO (crepi 3 volte)
    Quando ho letto questa frase mi sono immaginato un lupo col bavaglino! "Ecco che arriva l'aeroplanino della pappaaaaa!"

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunner92 Visualizza il messaggio
    Le spese di gestione fisse son gia ponderate, visto che le facciamo ogni anno da quindici anni.. son curioso furano, "scatenati" pure
    premetto che passo spesso da scassaca##i per la mia pignoleria, e non è che voglio tarpare le ali e idee e iniziative ma..

-fai confusione fra ASD, soci, etc... se tu apri una ASD e la fai giocare nel tuo campo privato, te la cavi con poco... significa però che TUTTI quelli che giocano devono essere tesserati e assicurati da TE, ad esempio in una federazione.
    - fondi una tua ASD e fai giocare anche altre ASD. Oltre a quello sopra, puoi fare lo scarico di responsabilità e far giocare solo altre ASD regolarmente costituite e assicurate. Anche in questo caso la faccenda va via easy, e forse è quello che vorresti fare. Ma... non puoi proporre un campo così piccolo, non ti ci viene nessuno
    - vuoi far giocare "chi capita". In questo caso ti infili in un ginepraio che nemmeno è bene approcciare.

Come spese io metterei un 500€ per la fondazione della ASD e iscrizione a una federazione, un 1000€ per l'allestimento del campo e ci stai largo.
    Io ti direi di partire per gradi, non dai sacchini ma dalla ASD fondala, trova i soci, trova i fondi e poi... in bocca al lupissimo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ace non ti preoccupare, son un bocconcino piuttosto indigesto e fastidioso da masticare. Possibile che in tutti queste risposte, quelle che mi son state veramente utili non si contano in una mano. Se volete continuare a scrivere coglionate giusto per sfottere facendo la figura di chi, standosene seduto comodo comodo in una poltrona, critica deliberatamente chi cerca di rimboccarsi le maniche, fate pure! Fossero almeno critiche costruttive! Invece no! Dall'alto della vostra grande "esperienza" vi state solamente sciacquando la bocca, ma perfavore!

Ace non ti preoccupare, son un bocconcino piuttosto indigesto e fastidioso da masticare. Possibile che in tutti queste risposte, quelle che mi son state veramente utili non si contino in una mano? Se volete continuare a scrivere coglionate giusto per sfottere facendo la figura di chi, standosene seduto comodo comodo in una poltrona, critica deliberatamente chi cerca di rimboccarsi le maniche, fate pure! Fossero almeno critiche costruttive! Invece no! Dall'alto della vostra grande "esperienza" vi state solamente sciacquando la bocca, ma perfavore!

Oooooohh!! Grazie furano!

Oooooohh!! Grazie furano!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gunner92 Visualizza il messaggio
    Ace non ti preoccupare, son un bocconcino piuttosto indigesto e fastidioso da masticare. Possibile che in tutti queste risposte, quelle che mi son state veramente utili non si contano in una mano. Se volete continuare a scrivere coglionate giusto per sfottere facendo la figura di chi, standosene seduto comodo comodo in una poltrona, critica deliberatamente chi cerca di rimboccarsi le maniche, fate pure! Fossero almeno critiche costruttive! Invece no! Dall'alto della vostra grande "esperienza" vi state solamente sciacquando la bocca, ma perfavore!

Mhmm Gunner92 non ci siamo proprio, non ho letto offese da parte degli altri utenti, cosa che invece leggo qui, infrazione in arrivo!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io non capisco dove Gunner92 veda tutti questi insulti e critiche... ti hanno detto in tanti che per prima cosa, se vuoi fare le cose rispettando la legge e il buon senso, devi creare un ASD con tutte le spese necessarie. dopo potrai anche pensare sacchi di sabbia e bunker.

resta comunque il fatto, visto quello che hai scritto, che anche a me è venuto il dubbio che tu lo volessi fare per fare soldi facili...

PS: e comunque, dall'alto della nostra grande esperienza, potresti anche essere un pochino più umile e ascoltare i consigli di utenti che messi insieme fanno almeno cent'anni di softair italiano
    Ultima modifica di Snake; 28/10/2014 a 14:45

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sacchetti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.