Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: m4 G & G problema

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 G & G problema

salve ragazzi di seguito espongo il mio problema

grazie a tutti

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :G & G gc16 m4 carbine
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:nuova da scatola arrivata da un negozio on line...la ho usata 3 volte giocando con amici
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: excellent 0.20 normali
    -UPGRADES O MODIFICHE:nessuna modifica
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:allora principalmente prima aveva il problema che sparava tanto diciamo a destra....non sono riuscito a risolverlo nonostante molti di voi mi abbiano detto di girare la canna ma non mi pare (pur avendolo fatto) di aver migliorato le cose...

ora stamani mattina ero a giocare con amici e a un certo punto io premo il grilletto e il fucile non fa nessun rumore...pensavo non pesca bene i pallini..allora ho spostato il caricatore in avanti e ha rifunzionato solo che dopo pochi secondi ha rismesso.... quindi ho levato il caricatore e ho provato a sparare a vuoto e non spara neanche a vuoto....... una volta spara 10 no...sia a singolo che a raffica..

con il caricatore inserito uguale una volta spara altre volte no..... credevo fosse un problema di batteria ma non è cosi.... non fa proprio il rumore quando si preme il grilletto.. sia a vuoto che a raffica....

aiutatemi voi raga se avete qualche idea...
    -TEMPO DEL PROBLEMA: successo oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: golden bow e power 8.4 v 1600 mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non misurato
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:nessuno ha eseguito lavori

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Controlla i contatti del grilletto e le lamelle, e vedi se sono usurati o consumati. Prova il motore a vuoto e vedi se da solo funziona.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Nell'altra discussione non sapevi neanche cosa fosse un pressore, quindi permettimi di darti un consiglio, trova qualcuno che sappia metterci mano

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

codesto lo sapevo da solo

Grazie

puoi anche dire che cosa possa essere secondo te

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elia Simoncini Visualizza il messaggio
    codesto lo sapevo da solo

Grazie

puoi anche dire che cosa possa essere secondo te
    Hai provato altre batteria oltre la 8.4?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no , pero ho provato quella di un altro ragazzo una vp invece che della golden bow..

e sto fucile premi il grilletto e non fa neanche il rumore dello sparo a vuoto sembra morto pero il grilletto non è bloccato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A un mio amico è successa una cosa simile su un G&G m4, controlla i fastom che collegano il motore dentro il calcio. A lui non facevano bene contatto.

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trua Visualizza il messaggio
    A un mio amico è successa una cosa simile su un G&G m4, controlla i fastom che collegano il motore dentro il calcio. A lui non facevano bene contatto.
    Quoto!
    Probabilemnte hai i faston un po lenti e ti si saranno sfilati ...apri il fondello grip, sfilali dal motore, dagli una piccola stretta con delle pinze, reinseriscili bene a pressione e non dovresti piu avere problemi

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elia Simoncini Visualizza il messaggio
    no , pero ho provato quella di un altro ragazzo una vp invece che della golden bow..

e sto fucile premi il grilletto e non fa neanche il rumore dello sparo a vuoto sembra morto pero il grilletto non è bloccato
    Quasi sicuramente uno dei due fasto del motorino é uscito dalla sede, come dice trua, e fa un contatto muovendosi ogni tanto facendo partire quel colpo occasionale

Spina
    Club
    incursori iblei

Predefinito

per i contatti del motore ti hanno risposto gli altri... riguardo la canna ti consiglio di cambiarla con una di precisione perché una cosa che ho notato sui miei 3 G&G è che la canna non è mai drittissima... oggi ho cambiato la canna con una di precisione e adesso va che è una meraviglia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.