Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: m4 G & G problema

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve

per il fatto del motore ho risolto ...infatti c'erano due viti di plastica che nel muoversi facevano traballare il motore e si scollegavano i fili e ogni tanto facevano contatto...quindi grazie della dritta

poi pe ril fatto della canna io la ho spostata come dicevate voi un po a sinistra guardando la finestrella dove c'e il buchino quadrato dove agisce il pressore.. e sembra che tiri un po piu correttamente.... ora senza star a spendere troppo una madbull va bene ugualmente o vado di guarder oppure nulla

fatemi sapere

Spina L'avatar di Furano
    Club
    SEAL Team 9 - Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elia Simoncini Visualizza il messaggio
    salve

per il fatto del motore ho risolto ...infatti c'erano due viti di plastica che nel muoversi facevano traballare il motore e si scollegavano i fili e ogni tanto facevano contatto...quindi grazie della dritta

poi pe ril fatto della canna io la ho spostata come dicevate voi un po a sinistra guardando la finestrella dove c'e il buchino quadrato dove agisce il pressore.. e sembra che tiri un po piu correttamente.... ora senza star a spendere troppo una madbull va bene ugualmente o vado di guarder oppure nulla

fatemi sapere
    Ciao, è un problema che è venuto fuori anche con un g e g di club, escono così si vede..

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

prova con un altro motorino, il problema può essere quello, a volte anche se fuori dall'impugnatura funziona essendo cotto sotto sforzo non funge . Fatti prestare un altro motorino e riprova . Logicamente la prova motore va fatta dopo esserti accertato del corretto inserimento dei faston e della carica della batteria !

upps ho visto che hai risolto come non detto !!
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 01/11/2014 a 12:48

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ma invece di spender soldi perché non dai una bella pulita alla tua canna e non riprovi?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti non la ho comprata chiedevo un parere.... comunque la caanna e pulita

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti non la ho comprata chiedevo un parere.... comunque la caanna e pulita
    Con cosa l'hai pulita?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la smonto e poi con la sua astina e il cencino suo

comunque un pochino i pallini continuano a andare uno a destra uno a sinistra uno al centro ache s eho girato la canna come diceva bruno

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque un pochino i pallini continuano a andare uno a destra uno a sinistra uno al centro ache s eho girato la canna come diceva bruno
    Quando pulisci la canna devi sempre smontarla dalla hopup.
    Se la canna e di ottone, inbevi un pezzo di cotone di lucidante per ottone e pulisci finché il pezzo non verrà fuori bello pulito.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

ma quando metti la canna in controluce lo fai con hop up inserito o no ? la gobbetta che si viene a creare è centrata alla canna ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per la pulizia della canna faccio esattamente come dici tu lamber....

quando centro la canna lo faccio con hop up montato ovviamente e la gobbetta che si viene a creare a me pare al centro....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.