Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Cambio motore e impugnatura Kac pdw dboys

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Vuoi un motore potente per cosa? Una configurazione HIspeed o reattivo? Con la Potenza che hai dichiarato e con una meccanica standard qualsiasi motore deve andare. Usi anche i monofilari quindi mettere un motore potente è come prendere una Lamborghini per girare sul raccordo di Roma alle 6 di sera

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Prova a mettere la grip dell'altro M4 sul pdw e vedi se cambia qualcosa. Secondo me è un problema di allineamento grip/gusci

Spina L'avatar di softdrumgunner
    Club
    swg

Predefinito

Come ho scritto l'ho provato con l'accoppiata funzionante che ho sul lonestar,grip e motore.Il punto e che non voglio aumentare nulla.Intendo un motore potente abbastanza per tirare la molla che c'è sotto al pdw.Non intendo aumentare reattivita o rof.Intendo solo cambiare grip al pdw e quindi motore(uno in grado di far girare la meccanica originale dboys che sto eg1000 effettivamente non ce la fa.)

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softdrumgunner Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che i cavi fossero collegati giusti,il motorino che ho provato ho scritto che è montato su un lonestar e funziona alla perfezione.Striker basta leggere le informazioni le ho date tutte.Comunque ragazzi quello che sto chiedendo da 7 post fa è un consiglio su un motorino bello potente che magari abbiate già provato su un dboys con gb originale e che alloggi bene dentro una grip pts.
    È dall'inizio che ti diciamo che hai un problema e tu sei convinto che ti serva solo un motore più potente... Che vuoi che ti raccontiamo?
    Ho lo scar-h che da originale usciva a 1,7j ma nonostante ciò girava con qualsiasi motore, anche i più scarsi di coppia. Aveva un rof indecente ma girava. Ora tu con un eg1000 non riesci a far girare la meccanica e dai la colpa al motore.
    Metti un bel trifase da 6kw, avrai qualche problema a portarti appresso le batterie, ma la durissima molla del dboys forse riuscirai a tirarla
    Ultima modifica di Striker80; 18/10/2014 a 01:09

Club
    swg

Predefinito

Ho provato piu regolazioni del motore ed a farlo combaciare bene tra grip e gusci. Col suo motorino di serie va che e una meraviglia. Anche se vi fosse un problema non ho risolto ancora neanche coi vostri consigli. Ma il punto e che il motorino marui tanto non lo andro ad utilizzare sul pdw.avete testato altri motorini che si sono resi funzionanti su meccanica di serie di un gb di seconda generazione dboys?

E se ho un problema ho scritto all'inizio ''Cosa mi consigliate allora come motore?e se non è troppo vorrei sapere anche l'accoppiata buona tra motore e grip.'' intendendo già provato da qualcuno di voi,possibilmente non su scar o m4 ma su pdw visto che devo montarlo su quest'ultimo!
    Poi sbaglio o se fosse non allineato non riuscirei a farlo girare neanche col trifase da 6Kw??
    Ultima modifica di softdrumgunner; 18/10/2014 a 01:30

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Io ho un pdw come il tuo, meccanica originale, ho solo spessorato cambiato molla ed eliminato le perdite d'aria. Lo facevo girare con il suo motore, poi ho montato un eg1000 ed ora ho un Bomb motor ed è sempre andato da Dio. Unica differenza dal tuo non ho cambiato grip. Prova a controllare di aver messo bene i fili. Ricontrollare la polarità, provalo con altre grip e poi...apri il gb e sistemalo, mi sembra assurdo spendere una follia per un motore che faccia girare molloni per non spendere 10€ e un paio d'ore del tuo tempo x cambiare molla e rendere la tua asg piu affidabile

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softdrumgunner Visualizza il messaggio
    Ho provato piu regolazioni del motore ed a farlo combaciare bene tra grip e gusci. Col suo motorino di serie va che e una meraviglia. Anche se vi fosse un problema non ho risolto ancora neanche coi vostri consigli. Ma il punto e che il motorino marui tanto non lo andro ad utilizzare sul pdw.avete testato altri motorini che si sono resi funzionanti su meccanica di serie di un gb di seconda generazione dboys?

E se ho un problema ho scritto all'inizio ''Cosa mi consigliate allora come motore?e se non è troppo vorrei sapere anche l'accoppiata buona tra motore e grip.'' intendendo già provato da qualcuno di voi,possibilmente non su scar o m4 ma su pdw visto che devo montarlo su quest'ultimo!
    Poi sbaglio o se fosse non allineato non riuscirei a farlo girare neanche col trifase da 6Kw??
    Ma scusami, se non vuoi aumentare il rof o la risposta del grilletto, perche devi cambiare motore?
    Lascia il suo originale,no'

Club
    swg

Predefinito

No perché il suo originale e ad albero medio mentre nel grip pts ci sta quello ad albero lungo. Infatti non ho capito come pogo abbia messo l'eg 1000 nel grip del pdw.. Leggere prima di commentare grassiee!!!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Fanno l'eg1000 ad albero medio cucu! Lo montano i sig e il psg1

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Ma scusami, se non vuoi aumentare il rof o la risposta del grilletto, perche devi cambiare motore?
    Lascia il suo originale,no'
    Gia' oppure metti un qualsiasi motore Ht da 20 eurozzi . Ma se quando l eg 1000 e' montato e non da segni di vita il problema e' un altro ... sicuro che il pignone sia conpatibile , se attacchi il motore ai fili sensa inserirlo nella grip il motore gira ? Lo hai privato su altre asg ? Magari e'proprio il motore che e' fallato ...

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.