Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Cambio motore e impugnatura Kac pdw dboys

Spina L'avatar di softdrumgunner
    Club
    swg

Predefinito Cambio motore e impugnatura Kac pdw dboys

Premetto che ho già sfogliato un pò di pagine ma non ho trovato la soluzione al mio ''problema''.(ho trovato più che altro informazione che non coincidono con i test fatti da me).
    Il pdw è originale dboys,esce a 0,97 mt e non voglio aprirlo per nessun motivo finche funziona.Dico che è originale cosi sapete che molla può esserci sotto.
    Il mio problema è che testasto con impugnatura classica m4 con motorino eg1000 marui non gira,ovvero il motore scalda,la batteria scalda ma non si muove di un millimetro nulla nel gb.Conclusione:
    la molla è troppo dura per quel motore.(anche se ho trovato un thread che consigliava il montaggio di eg1000 su kac dboys originale).

Cosa mi consigliate allora come motore?e se non è troppo vorrei sapere anche l'accoppiata buona tra motore e grip.(io pensavo di mettere una magpull).

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quel motorino non é proprio eccezionale, anzi, ma se non si muove proprio il problema é sicuramente un altro.
    1) Hai regolato l'altezza del motorino dopo averlo inserito?
    2) Hai controllato che i cavi non fossero invertiti quando li hai messi sul motorino?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softdrumgunner Visualizza il messaggio
    Premetto che ho già sfogliato un pò di pagine ma non ho trovato la soluzione al mio ''problema''.(ho trovato più che altro informazione che non coincidono con i test fatti da me).
    Il pdw è originale dboys,esce a 0,97 mt e non voglio aprirlo per nessun motivo finche funziona.Dico che è originale cosi sapete che molla può esserci sotto.
    Il mio problema è che testasto con impugnatura classica m4 con motorino eg1000 marui non gira,ovvero il motore scalda,la batteria scalda ma non si muove di un millimetro nulla nel gb.Conclusione:
    la molla è troppo dura per quel motore.(anche se ho trovato un thread che consigliava il montaggio di eg1000 su kac dboys originale).

Cosa mi consigliate allora come motore?e se non è troppo vorrei sapere anche l'accoppiata buona tra motore e grip.(io pensavo di mettere una magpull).

0,97 con quali pallini ? Se usi i 0,20 sei a filo joule ma se usi gli 0,25 sei quasi a 1,2 j , quale crono hai usato per misurare ? Il motorino hai provato a farlo andare su e giu per trovare un angolo di ingaggio ottimale conico/pignone ? Se hai fatto la misurazione con pallini "pesanti" sei overjoule quindi con molla da 120 almeno, potrebbe darsi che il motore non ce la faccia a fare girare il tutto, che batteria usi ? Se 8,4 nimh o 7,4 lipo con bassa scarica non ci sarebbe da stupirsi ...

Club
    swg

Predefinito

Pallini ho usato dei bioval 0,23g, mentre per il crono non saprei assolutamente perché non e mio e non mi ricordo la marca. Il motorino e stato provato con lipo 7,4 25c e 8,4 nimh ma non cambia niente. Ho provato a fare piu regolazioni ed era collegato coi fili giusti.ora l'eg 1000 e montato sotto al mio Lone star (di serie) e li rimane. Io vorrei un consiglio su qualche altro motorino da acquistare non devo per forza mettere quello della prova. Grazie a tutti fin ora per le risposte.

Club
    swg

Predefinito

Pallini 0,20g bioval scusa.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quindi se ho capito bene vorresti aumentare il rof ma non vuoi aprire il GB?

Club
    swg

Predefinito

No no assolutamente,per il modo in cui gioco io coi monofilari sarebbe inutile aumentare il rof.Io chiedo semplicemente che motore riuscirebbe a tirare la molla del dboys originale.Lo cambio il motorino perche ho cambiato l'impugnatura del kac (che contiene un motorino ad albero medio),per metterne una magpull (che tiene motori ad albero lungo).

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Sicuro di non aver messo i fili con polarità invertite? Io avevo un'ak con eg700 al quale avevo montato il kit aria con M100 della hurricane, usciva a 1,14j ma girava benone. Poi ovviamente ho cambiato molla ecc ora anche motore. In alternativa l'inclinazione della Grip non combacia con quella dei gusci e quindi il motore si blocca per il troppo attrito

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Ci sono tante variabili in gioco con le informazioni che fornisci. L'EG1000 è nuovo o usato? L'hai testato su altra asg?

Club
    swg

Predefinito

Sono sicuro che i cavi fossero collegati giusti,il motorino che ho provato ho scritto che è montato su un lonestar e funziona alla perfezione.Striker basta leggere le informazioni le ho date tutte.Comunque ragazzi quello che sto chiedendo da 7 post fa è un consiglio su un motorino bello potente che magari abbiate già provato su un dboys con gb originale e che alloggi bene dentro una grip pts.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.