Ah ah ah... Questa è da intenditori! Pochi la capiranno!
Ah ah ah... Questa è da intenditori! Pochi la capiranno!
Si tutto dentro, gearbox attivo e ricarica sull'asta di armamento
Come promesso ecco a voi il video della giocata di Ciciliano di Domenica 28!
Scusate il ritardo![]()
Raga, questo lo dovete vedere:
lo convertiamo lo convertiamo
ha solo bisogno di.....una spinta!!!![]()
In attesa della conferma e-mail
quando ho visto le foto su fb ho pensato proprio che ormai era fatta, è convinto!!![]()

ammetto di SI!!!
i ragazzi di x-tag sono stati fantastici e trovo che il loro prodotto sia fenomenale...ma purtroppo per iniziare questa nuova avventura non posso farmi pioniere.
l'età avanza e gli impegni e le esigenze fanno si che non sia più possibile ricreare l'atmosfera, le potenzialità e l'entusiasmo che 20anni fa mi hanno spinto, anche se molto giovane, a credere nel softair pur disponendo di numeri esigui.
questa volta dovrò stare per un pò a guardare e forse dovrò ad altri la possibilità di poter giocare nella zona dove vivo (Parma) sperando che non se ne abbiano troppo se delego a loro tutti gli oneri (ed ovviamente ONORI) di gettare i semi per una nuova attività e passione!!!
posso dire tranquillamente di esserlo.
penso che il LT sia superiore al SA.
ma
non credo che il SA sia morto e non penso nemmeno di abbandonarlo.
penso che comunque il "fattore pallino" sia una grande emozione...e NON è questione di masochismo...a nessuno piace prendere un bb (magari in faccia) ma non possiamo negare che una raffica che impatta sul muro dietro il quale ti stai proteggendo sia una grande emozione.
personalmente ritengo che questo sia l'unico punto di forza del SA...ma il valore di questo è appunto personale e magari per altri può avere un peso maggiore delle superiorità del LT che sono, oggettivamente, numericamente maggiori.
penso inoltre che il SA dovrebbe essere un punto di partenza.
dico sempre che bisogna imparare prima a camminare e poi a correre....di conseguenza ritengo che sia meglio imparare a colpire qualcuno a 35/40mt priam di pensarea d ingaggiare qualcuno a 100/150mt.
a questo si aggiunga la per ora maggiore economicità del SA che permette di provare e valutare meglio la propria attitudine e passione per i wargame.
concludo poi con il fattore REENACTING, che sempre su base personale ritengo importantissimo.
non ho mai giudicato uno da come si veste per giocare...è solo un mio personale amore per la Storia ed il mio consistente passato militare, aggiunto alla predilezione per giocate molto tattiche, a farmi preferire la ricostruzione (anche se non estremizzata) dei setup.
quindi finchè non trovo un gruppo "LT VietNam" le mie asg non si toccano!!!
per le IRG vediamo a gennaio!!!